Smeg frigoriferi

Frigoriferi Smeg

Smeg: frigoriferi dalle grandi performance che valorizzano la cucina. Si tratta di elettrodomestici che rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi, proponendosi in diverse tipologie e modelli. Per venire incontro a ogni esigenza di refrigerazione, la gamma Smeg spazia dai grandi side-by-side americani, agli ampi combinati, ai razionali due porte, sino ai frigoriferi monoporta. Partiamo dai frigo americani nella nuova versione Multizone con quattro porte: presentano un alto impatto estetico così come uno studio attento degli spazi per essere più vicino alle richieste di conservazione di grandi quantità di cibo. Tutti dotati di un sistema No Frost e con congelatore a 4 stelle, questi frigoriferi offrono soluzioni comode per le famiglie numerose.

In foto: il modello FQ60XPE di Smeg ha i cassetti dedicati agli alimenti freschi illuminati dal sistema Active Fresh Blu Light, che aumenta i tempi di conservazione di frutta e verdura e ne preserva a lungo il contenuto vitaminico.

Smeg frigoriferi

4x AquaHouse AH-UIF Compatibile universale Frigorifero Filtro acqua per Samsung LG Daewoo Rangemaster Beko Haier etc

Prezzo: in offerta su Amazon a: 31,98€


Frigorifero Smeg

Frigorifero Smeg Di grande impatto il frigorifero Smeg colorato, il cui design s’ispira agli elettrodomestici degli anni Cinquanta e caratterizza la cucina con una notevole personalità, sinuose linee old fashion e tonalità accese, abbinandosi alla tecnologia di ultima generazione. E’ un elettrodomestico che contribuisce molto all’arredo-cucina, indubbiamente.

Per quanto concerne i frigoriferi da incasso Smeg, le loro alte prestazioni rappresentano la soluzione ottimale per chi ricerca prodotti da inserire nei mobili della cucina per un effetto armonico e integrato con l’ambiente circostante. Offerti in differenti versioni, capacità e dimensioni, il loro interno è stato progettato per sfruttare al meglio gli spazi disponibili. Inoltre, per un’installazione ottimale, sono stati sviluppati sia con cerniere a traino, facili da montare, sia con cerniere autoportanti in grado di sopportare pesi molto elevati e che assicurano un maggiore angolo di apertura della porta.

In foto: frigo colorato vintage di Smeg


  • I partner del Forno Festival, l’evento dedicato al piacere di cucinare in forno in programma dal 9 al 16 ottobre 2010, presentano i risultati della ricerca quantitativa Cucinare bene per vivere ...
  • frigorifero smeg Un’idea creativa originale, realizzata con un linguaggio da spot, per celebrare un'icona Smeg, il frigorifero FAB. Si tratta del video virale, girato per Smeg da Nicola Martini, che interpreta i...
  • Frigorifero SMEG rosso Il frigorifero è uno degli elettrodomestici più importanti, inventato circa una secolo fa, nel 1913, da Fred W. Wolf, ma disponibile nelle case dei consumatori non prima del 1930, era costruito con im...
  • frigorifero SMEG nero Si sa cosa dicono i filosofi degli elettrodomestici: lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, non sono altro che "oggettivazioni" della nostra volontà, degli oggetti che fanno le cose al posto nostro, c...

FRIGORIFERO SMEG FAB10RB 54.3 x 63.2 x 96

Prezzo: in offerta su Amazon a: 699€


Smeg frigoriferi: Frigo Smeg

Frigo Smeg Una costante e continua ricerca ha permesso a Smeg frigoriferi di offrire una gamma completa di frigo a libera installazione la cui estetica soddisfa i gusti e le esigenze di molti utenti. Questi prodotti, studiati per valorizzare la cucina, personalizzando con stile l’ambiente più vissuto della casa, rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi, proponendosi in diverse tipologie di modelli.

Invece, i frigoriferi combinati proposti da Smeg sono modelli che dispongono di frigorifero nella parte alta e un capiente reparto congelatore in quella inferiore. In particolare, la proposta Smeg include combinati monomotore, dove un solo compressore gestisce ambedue i reparti.

In foto: il funzionale modello Smeg FAB30LB1, frigorifero due porte dal design accattivante