Tavolini da salotto complementi multifunzione

I tavolini, complemento immancabile nel living

Nella zona giorno, oltre agli arredi, sono i complementi a definire la personalità dell’ambiente e a renderlo più funzionale. Tra questi, i tavolini, da collocare accanto o davanti ai divani, completano l’area relax con forme accattivanti e colori di tendenza. Ma non solo: offrono utilissime superfici di appoggio. Al momento della scelta prediligete dimensioni che ben si adattino allo spazio a disposizione: se collocherete il vostro tavolino da salotto davanti al divano, non acquistatelo più lungo dell’imbottito e fate in modo che chi è seduto abbia agio per accavallare le gambe liberamente.

Il coffe table Abaco di Pianca è un oggetto ricercato e versatile, che arreda gli interni contemporanei con il suo design pulito, leggero e funzionale. La semplicità delle forme sottende interessanti e ben calibrate scelte geometriche e costruttive, che esplorano e sfruttano il tema del cerchio e della simmetria.

Il piano di appoggio, che può anche essere sollevato e utilizzato all’occorrenza quale pratico vassoio, è sorretto da tre esili gambe in metallo raccordate da una struttura a raggiera.

Proposto in tre diverse altezze e diametri, il tavolino Abaco è personalizzabile scegliendo tra i colori laccati e le finiture metalliche della collezione Pianca. Giocate con i possibili abbinamenti tra piano e base, combinate più tavolini secondo il vostro gusto ed otterrete soluzioni compositive estremamente originali e raffinate.

tavolino pianca abaco

Mod. Ziggy - Tavolino servetto in vetro curvato

Prezzo: in offerta su Amazon a: 195€


I tavolini, dettagli di stile

tavolino duetto pianca Sono complementi di arredo piccoli e funzionali, ma grazie a stile e colore i tavolini da salotto sono in grado di personalizzare anche un ambiente anonimo. Molto versatili, infatti, sono proposti dalle aziende produttrici in una grande varietà di forme e materiali, in modo da soddisfare i gusti e le esigenze di ciascuno.

Prende forma grazie alla tecnologia laser da una semplice lastra in metallo il tavolino Duetto di Pianca, utile compagno di tante attività quotidiane. Dalla lastra viene ritagliato il piano, di forma rotonda o quadrata; piegando la lastra, poi, si ottiene il basamento a cui viene saldato il piano. La verniciatura con prodotti epodossici e la rifinitura con vernici ad acqua ne concludono la lavorazione.

Un progetto semplice e al contempo tecnologicamente evoluto è sotteso a Duetto, che si farà apprezzare per la sua forma scultorea. Un oggetto pensato per uno stile di vita attento alla praticità e all’armonia: estremamente funzionale, è adatto all’uso indoor ma anche all’aperto.

  • pianca spazio Al Salone Internazionale del Mobile 2011 Pianca, tra le novità, presenterà la libreria Spazio, un programma libero, modulare e completo. Propone soluzioni componibili che si inseriscono con disinvoltu...
  • Spazio Pianca Come un quadro di Mondrian. Spazio di Pianca è un programma libero, modulare e completo.I contenitori, posizionabili in orizzontale o in verticale, consentono interessanti giochi di volumi. Inoltre ...
  • appendiabiti tubolare con cassettiera grigia montata a parete, abiti appesi e borsa nera Nuova interpretazione di Pianca: cabina armadio all'insegna di una creatività che corre lungo fianchi, mensole e tubi al centimetro per creare spazi e forme giocose ma sempre funziona...
  • chaiselongue pianca Sistemi e complementi di arredo, design Made in Italy. Mobili per la casa moderna o per un tratto di arredamento contemporaneo. Pianca propone sistemi giorno, con le collezioni Spazio e People, le lib...

Emporium - Complemento Multifunzione In Metacrilato Trasparente Glove Destro

Prezzo: in offerta su Amazon a: 299,99€


Tavolini da salotto complementi multifunzione: Un solo oggetto per tanti usi

tavolini 1+1 pianca I tavolini da salotto completano l’arredo dell’ambiente: vanno dunque scelti in modo che vi si inseriscano armoniosamente, magari in una finitura o in un colore che riprenda un dettaglio già presente nel locale. In base all’uso e alla collocazione, poi, vi orienterete su forma e dimensioni. I tavolini, infatti, non limitano la loro utilità alla zona giorno, ma trovano spazio anche in camera da letto, dove possono sostituire i classici comodini, nel locale studio, affiancati a una poltrona, oppure ancora in ingresso, per valorizzare uno spazio spesso trascurato, e persino nella sala da bagno, dove offrono un pratico piano di appoggio per asciugamani e prodotti di bellezza e igiene.

Liberate la fantasia e arredate il vostro living con i tavolini 1+1 di Pianca, in cui si incontrano le figure geometriche del cerchio e del quadrato, declinate in una grande varietà di forme e colori da accostare a piacere. I tavolini, infatti possono essere affiancati al bracciolo o alla schiena dei divani, trasformati in comodini, utilizzati come consolle alte o basse, disposti a parete oppure a centro stanza. Per trasformare l’ambiente in modo ogni volta diverso ma sempre armonioso. Hanno la struttura in metallo, il piano d’appoggio laccato e disponibile in una grande varietà di colori.