Tavolo trasformabile

Tavoli trasformabili

Gli spazi abitativi moderni sono caratterizzati dalle dimensioni ristrette, che, per risultare più funzionali, richiedono soluzioni d’arredo versatili e multifunzione, che non occupino spazi eccessivi e allo stesso tempo diano equilibrio e armonia alla stanza.

I tavoli trasformabili sono una brillante idea per valorizzare living dalle dimensioni compatte e allo stesso tempo renderli più ospitali in occasioni importanti.

Infatti, un tavolo dal design ricercato che all'occorrenza si allunga, permettendo di accogliere comodamente le persone per la condivisione di pasti o per riunione di lavoro, è l’alternativa migliore per arredare con ingegno la casa e organizzare in maniera ottimale gli spazi disponibili.

Il tavolo allungabile Lam, di Calligaris, in legno e metallo, con il suo design semplice ed essenziale, è perfetto per essere inserito in qualsiasi cucina o living smart. Dotato di meccanismi innovativi si trasforma in un ampio arredo, che può accogliere fino a 10 persone. In foto: tavolo Lam Calligaris.

Tavoli trasformabili

TAVOLINO TRASFORMABILE IN LEGNO SALI SCENDI TAVOLO ALLUNGABILE WENGE' art.sg282

Prezzo: in offerta su Amazon a: 983€


Consolle trasformabile in tavolo

Consolle trasformabile in tavolo In un open space, in un ingresso o in un salotto, l’inserimento di una consolle trasformabile in tavolo può rappresentare un modo originale per abbellire uno spazio libero, con un arredo che può all’occorrenza diventare un comodo tavolo da sfruttare per far accomodare i propri ospiti, durante pranzi o cene.

Le consolle trasformabili dal design contemporaneo, con top in legno o cristallo e base in metallo, sono un complemento fresco e vitale e poste sotto uno specchio o un quadro vicino a una parete possono caratterizzare la stanza e darle un tocco di classe che non passa inosservato.

La consolle allungabile Manhattan, del noto brand Riflessi, con la sua struttura in alluminio è un elemento d’arredo contemporaneo, adatto a rivestire e rendere dinamico qualsiasi ambiente, con il suo appeal deciso ed elegante.

In foto: consolle allungabile Manhattan Riflessi.

  • Tavolo quadrato allungabile In spazi vitali sempre più ridotti, il tavolo appare più utile se è allungabile. Oramai gli utenti finali optano sempre di più per un tavolo allungabile. Bisogna comunque badare bene ai meccanismi, po...
  • tavolo cucina allungabile Il tavolo della cucina è un elemento indispensabile in ogni casa ma, spesso, non si dispone dello spazio sufficiente dove posizionare un tavolo che riesca ad ospitare almeno sei/otto persone e quindi ...
  • Tavoli consolle allungabili I tavoli consolle allungabili sono delle piccole consolle pensate per potersi allungare e diventare dei tavoli che spesso, hanno anche delle dimensioni importanti.Le consolle allungabili vengono, in...
  • Tavolo cucina ikea Il tavolo cucina allungabile Ikea non delude grazie anche alla sua vasta gamma, soprattutto per quanto riguarda i piani di ampie dimensioni. Sono tavoli che si caratterizzano per le loro raffinate ed ...

RR Design - Tavolo saliscendi allungabile vetro tavolino salotto GRIGIO RR Design Jordan

Prezzo: in offerta su Amazon a: 409€


Tavoli trasformabili Calligaris

Tavoli trasformabili Calligaris Per chi cerca un arredo dal design unico e versatile i tavoli trasformabili Calligaris sono l’ideale per creare ambienti la cui fruibilità può essere modificata a seconda delle esigenze di spazio.

Callligaris è un’azienda italiana, conosciuta in tutto il mondo, che dal 1923 produce soluzioni d’arredo innovative e realizzate con tecniche artigianali, dirette ad accompagnare sogni ed emozioni di chi li sceglie. Il gruppo interpreta e rielabora le tendenze del vivere moderno per offrire mobili che soddisfino ogni necessità estetica e funzionale delle case contemporanee. Tra le sue tante proposte d’arredo i tavoli trasformabili Omnia, Happy, Moving, Echi, Levante si caratterizzano per le loro linee semplici e per la presenza di meccanismi ingegnosi, che consentono di modificarne la lunghezza senza alterarne il design.

Tavoli progettati per essere ammirati e per essere i protagonisti dell’ambiente, che con le loro forme quadrate o rettangolari e le finiture accurate consentono di dare vita a cucine e living fatti per essere condivisi.

In foto: tavolo allungabile Omnia.


Tavolo trasformabile Ikea

Tavolo trasformabile Ikea In presenza di bambini o quando in casa vivono poche persone, un tavolo molto grande che occupi la parte centrale della cucina o della sala da pranzo può limitare la libertà di movimento.

Un tavolo trasformabile Ikea in questi casi è la soluzione migliore per progettare ambienti che possano lasciare spazio ai bambini per giocare e agli adulti per svolgere comodamente le loro attività.

Ikea propone un’ampia scelta di tavoli allungabili, rettangolari, quadrati o rotondi, sia in stile classico che moderno, adatti a essere inseriti in qualsiasi cucina o living. Il tavolo trasformabile Bjursta disponibile in diverse misure e finiture, con il suo design semplice ma ricercato, può trovare collocazione in ambienti domestici o anche professionali e conferire loro una sobria eleganza sia da aperto che da chiuso.

In foto: tavolo Bjursta Ikea.


Tavolo trasformabile Ozzio

Tavolo trasformabile Ozzio Il tavolo è un elemento fondamentale di ogni casa, che deve accogliere la famiglia e gli eventuali ospiti.

La sua scelta deve basarsi non solo su fattori estetici ma anche funzionali, optando per tavoli allungabili che sappiano essere i protagonisti degli spazi in cui vengono inseriti, e allo stesso tempo possano trasformarsi rapidamente per offrire il massimo del comfort a chi vi si siede attorno.

Ozzio, azienda italiana leader nella creazione di arredi moderni, ingegnosi e ideati per essere di tendenza e allo stesso tempo pratici, offre tavoli trasformabili che non solo si allungano ma che si modicano in altezza.

Mondial, Sidney, Magnum sono solo alcuni dei tavoli allungabili dalle linee estetiche moderne, che Ozzio propone nel suo catalogo, progettati per essere modellati sulle necessità di chi cerca elementi d’arredo originali e versatili.

Il tavolo trasformabile Ozzio Planet, con la sua struttura in metallo e il top in cristallo, è un’idea davvero unica per dare dinamicità e stile a qualsiasi cucina o living, ma anche a uno studio professionale.

In foto: tavolo Planet Ozzio.