Tende zanzariere

Un’invenzione intelligente

Inizia l'estate e insieme al sole e alla vita all'aria aperta, arrivano a infastidirci anche gli insetti da cui è bene proteggersi al meglio. Al via dunque l’installazione di zanzariere in ogni finestra e porta di casa, ma il problema resta uno: la mansarda.

Già, perché la zona alta della casa deve poter prendere aria, poiché tutti i fumi, i calori, ecc.. salgono verso l’alto concentrandosi lì. Necessario il ricambio d’aria ma come si può fare senza far entrare gli insetti e le zanzare?

 

Disporre una zanzariera è l’unica soluzione. Però, in mansarda non abbiamo finestre classiche ma lucernari: ecco da qui, il problema richiede soluzione. Installando una classica zanzariera non possiamo aprire totalmente la finestra ma solo in parte, quindi non risolviamo del tutto il nostro problema: servirebbe una tenda zanzariera.

 

ten-za


Tende zanzariere: La soluzione ideale proposta da Ten-za

tende-zanzariere Dalla necessità nasce la funzione. Dall’idea di una giovane coppia, nasce un’innovativa tenda in tessuto con scopo di zanzariera. Questa intelligente tenda chic scende in caduta semicircolare e grazie alla sua struttura morbida e flessibile, permette una totale apertura del lucernaio, favorendo il naturale effetto camino che avviene nelle aperture a copertura.

 

Questa tenda zanzariera è realizzata con uno speciale tessuto di altissima qualità, ignifugo, indemagliabile e facile da lavare. Ten-za permette un veloce e facilissimo montaggio, per merito della sua applicazione con Velcro che permette di escludere l’intervento di un tecnico, a differenza delle zanzariere tradizionali.

 

La creazione di un ambiente accogliente e protetto è motivo in più per scegliere questo “oggetto” nato dal vero bisogno come soluzione al problema. 

 





sitemap %>