Design, italianità ed estrema cura dei dettagli sono i presupposti sui quali è nata la collezione di Natuzzi, che comprende una vasta offerta di soluzioni total living. Divani e poltrone, pareti attrezzate, lampade, tappeti ed accessori per creare la perfetta armonia nelle case italiane. I prodotti Natuzzi vengono progettati nel centro stile Natuzzi dove stilisti e designer immaginano nuove soluzioni per il total living. Natuzzi vanta anche collaborazioni eccellenti con architetti di fama internazionale tra cui Paola Navone. Ogni divano Natuzzi è realizzato in Italia negli stabilimenti del gruppo dove maestri artigiani partecipano ad ogni fase della produzione. In foto: Divano Domino.
Stile total living classico per la poltrona Marlene di Natuzzi, che nasce per essere un comodo rifugio nelle tiepide giornate di primavera. Marlene è qui proposta con un rivestimento in pelle dall’effetto talcato con imperfezioni e segni del tempo che sono indice di unicità e naturalità del materiale. E' disponibile nella versione fissa in pelle e in quella sfoderabile in tessuto.
La poltroncina Natalie, dallo stile edoardiano, presenta forme minimal e piedini anteriori argentati dotati di ruote. Qui è rivestita in pelle rossa, ideale per dare un tocco di colore e un arredo total living. Disponibile sia nella versione fissa in pelle, sia nella versione sfoderabile in tessuto.
Natuzzi opta per forme generose e inconfondibili nella composizione con la chaise longue total living di Metropole. Rivestito in pelle naturale Armstrong, ha generosi cuscini di seduta e spalliera, che, grazie alla seduta profonda ed alle imbottiture sostenute, lo rende estremamente confortevole. Disponibile in sectional e versioni due/tre posti, poltrona e pouf. Pelle, tessuto, microfibra e mix in oltre 260 colori.