Veneta Cucine prezzi e modelli

Perché scegliere Veneta Cucine

La cucina è senza dubbio una delle stanze più amate e vissute della nostra casa: centro nevralgico di ogni famiglia, spesso la cucina si coniuga con la zona living, dando vita al luogo in cui riunirsi con amici e familiari. Ecco perchè scegliere una cucina caratterizzata da efficienza e qualità è certamente una scelta vincente. Ma come trovare la cucina che più si adatta alle nostre necessità? La risposta è Veneta Cucine, affermata azienda italiana da anni leader nel settore dell'arredo cucina. Veneta Cunine propone un'ampia varietà di modelli, stili, colori e rifiniture, in grado di inserirsi in qualsiasi contesto abitativo. Veneta Cucine prezzi: scegliere una Veneta Cucine significa portare nella nostra casa un arredamento di altissima qualità unito a dei prezzi estremamente competitivi.
Perché scegliere Veneta Cucine


Veneta Cucine cucine classiche

Veneta Cucine cucine classiche Veneta Cucine, tra le sue più recenti collezioni di cucine, ha unito con estrema eleganza e la ricerca di modernità al gusto raffinato delle cucine più classiche e tradizionali. Dialogo, Tablet.go e Villa d'Este sono solo alcune delle nuove proposte di questa grande azienda italiana. Collezioni dal piacevole gusto contemporaneo, all'altezza dei più elevati standard funzionali e qualitativi. Proposte caratterizzate da un modello cassico di cucina, definito da un versatile piano cottura a parete, compreso di lavello cappa e mobilia (a sua volta completa di elettrodomestici). Per completare l'ambiente, è possibile abbinare alle varie proposte cucina un ampio tavolo completo di sedie. Veneta Cucine prezzi: a partire da 5000 euro. Il prezzo complessivo varia a seconda degli elettrodomestici scelti.

  • modelli veneta cucine I modelli Veneta Cucine offreono all'ambiente cucina una visione articolata, sfaccettata, molteplice, mai banale, capace di interpretare le istanze emergenti dei consumatori, orientati con nuovo ...
  • cucina veneta cucine P Revolution 2.0, la versione più avanzata di un progetto collaudato con successo da Veneta Cucine nel 2010, continua a rendere protagonista la creatività di ognuno nell’interpreta...
  • ante cucina arrex La cucina e tutto il mondo che vi ruota attorno è un’arte, ma anche una moda: un ambiente in cui si sperimenta e si osa, accostando gusti, stili e sapori differenti. Vetro, essenze del le...
  • fiera spaziocasa vicenza Centri commerciali, multisale, punti-vendita cercano continuamente di adeguarsi alle evoluzioni di un consumatore sempre più pigro strutturando percorsi di consumo/intrattenimento legati a logiche com...


Veneta cucine catalogo Uno dei problemi maggiormente affrontati nell'ambito della scelta dell'arredamento per la casa è senza dubbio l'ottimizzazione dello spazio. Si sa, di spazio in casa sembra non essercene mai abbastanza, e la zona cucina non fa eccezione.

Veneta Cucine, tuttavia, con i tanti e versatili modelli presentati a catalogo, sembra aver trovato una soluzione a questo problema. Attraverso la collezione StartTimeGo28, StartTimeGo (in foto) e Carrera, ad esempio. Carrera unisce perfettamente l'esigenza di una soluzione tradizionale nel materiale e nei colori, mentre le linee StartTimeGo appaiono estremamente fresche e rivoluzionarie, sia nelle linee che nelle soluzioni di organizzazione nello spazio.

Tutte le collezioni utilizzano gli spazi con grande maestria, e presentano anche un piano da utilizzare sia come tavolo, che come superficie da lavoro.

Veneta cucine prezzi e modelli per coloro che desiderano una soluzione efficace ma non dispongono di molto spazio.


Cucine con isola

Cucine con isola Le cucine moderne con isola, presentate nella sua ultima collezione da Veneta Cucine, sembrano voler esaudire ogni nostro desiderio: bellezza, classe, funzionalità e armonia tra materiali, spazio e componenti. Le cucine con isola di Veneta Cucine, oltre ad essere molto belle esteticamente, regalano alla famiglia spazio ed etrema comodità. Il modello Oyster, Dialogo ShellSystem e la cucina ExtraGo sono solo alcuni dei modelli disegnati dai designers di Veneta Cucine, soluzioni in grado di andare oltre la contemporaneità. Vivere la cucina diventerà un vero piacere, promettendo la sensazione di un ambiente disegnato sulle proprie necessità. I modelli Veneta Cucine sono caratterizzati da una spiccata flessibilità, e si adattano perfettamente allo spazio disponibile. Veneta Cucine prezzi modelli con isola a partire da 9000 euro.

In foto: Veneta cucine Oyster.


Veneta cucine opinioni

Veneta cucine opinioni Veneta Cucine prezzi: prima di acquistare una cucina, può risultare molto importante conoscere cosa ne pensano i consumatori che hanno già acquistato un modello dello stesso marchio. Per trovare commenti, pareri e consigli, di chi ha già utilizzato proposte dell'azienda di nostro interesse, il modo migliore, oggi, è cercare informazioni online. Così facendo sarà possibile leggere le recensioni di numerosi utenti. Per quanto riguarda Veneta cucine, troverete conferma riguardo a prezzi più alti rispetto a composizioni acquistabili nella grande distribuzione. D'altro canto, è opinione diffusa che il rapporto qualità - prezzo delle proposte Veneta Cucine sia molto favorevole, data l'alta qualità dei materiali impiegati e la grande cura nei dettagli. Nel complesso, affidandoci alle indicazioni di chi già possiede una cucina del marchio, non potremo che ricavarne un'opinione positiva, conferma della bontà dei prodotti.

In foto: modello Carrera Go.


Veneta Cucine

Veneta Cucine Veneta Cucine nasce nel 1967 a Biancade, in provincia di Treviso, come piccola azienda familiare, trasformandosi negli anni in un facoltoso gruppo di livello internazionale. Ma la sua mission non è mai cambiata: “Produrre cucine ponendo il sapere artigianale al servizio dell’innovazione del gusto e rendere il design un valore accessibile.”

I mobili Veneta Cucine vengono realizzati all'interno dei 90.000 mq di superficie industriale di Biancade (TV) e di Codissago - Longarone (BL), grazie alla manodopera di oltre 500 addetti, che si occupano della progettazione, produzione e distribuzione di ben 10 sistemi e 40 modelli su 7 diverse scocche, che generano a loro volta 300 varianti cromatiche e materiche, con infinite possibilità di personalizzazione.

La collezione Quick Design è uno dei progetti maggiormente rappresentativi di Veneta Cucine: volto a coniugare semplificazione creativa e funzionalità innovative, fa dell'immediatezza e della personalizzazione i suoi punti di forza.

Lo storico modello Carrera si rinnova arricchendosi della versione con gola. Carrera.GO (in foto) presenta, tra le novità, una comoda maniglia a incasso e un interessante ampliamento della gamma cromatica.

Veneta Cucine prezzi competitivi, grande attenzione al cliente e predisposizione all'eccellenza.


Cucine Veneta Cucine

Cucine Veneta Cucine Veneta Cucine prezzi: Veneta Cucine, in occasione del nuovo anno, ci aiuta a rendere più green la nostra casa.

Aquistando una Veneta Cucine, infatti, fino al 31 gennaio 2017 potremo decidere per un piano in quarzo Marmo Arredo allo stesso prezzo del laminato, oltre ad usufruire dei migliori elettrodomestici green: potremo quindi scegliere 4 elettrodomestici, di cui 2 grazie all'eco-contributo.

Per ulteriori dettagli relativi all'offerta sarà sufficiente visitare un punto vendita Veneta Cucine.

In foto Artemisia, collezione E. Artemisia interpreta in chiave piacevolmente moderna l’anta a telaio con taglio e incastro, conferendo all'intera composizione il giusto equilibrio tra design e ricercata artigianalità. Con la sua spiccata eleganza, Artemisia risponde alla richiesta di lusso pacato e introspettivo, in grado di esplorare in profondità le caratteristiche peculiari dei materiali.

Questa suggestiva collezione mette tutta se stessa nella ricerca e nello sviluppo di prodotti in cui l’abilità artigianale incontra la contemporanea cultura industriale: un concept dedicato a chi vive una concezione d'arredo che supera le distinzioni tra classico e moderno. Un mondo dove la reinterpretazione del passato convive con il presente, attraverso Esclusività, Eleganza ed Eccellenza.

Trova i migliori negozi Veneta Cucine a Napoli .


Veneta Cucine Oyster

Veneta Cucine Oyster La collezione Essence di Veneta Cucine dà forma a progetti volti a migliorare la quotidianità, attraverso l’elevazione della pura versatilità. Il passaggio da configurazioni convenzionali, dall'impronta tradizionale, a configurazioni estremamente eclettiche e funzionali, consente di superare l’idea di “modello”, dando vita a proposte estetiche piacevoli e innovative, in cui il rapporto tra forma e funzione viene espresso attraverso il superamento dei più elevati standard qualitativi.

Oyster (in foto) è una soluzione cucina elegante ed essenziale, capace di offrire una nuova risposta alla richiesta contemporanea di funzionalità. L’anta piana, il sapore attuale delle raffinate essenze, i brillanti riflessi dei laccati lucidi e la comoda struttura Shell System (evoluzione dei sistemi costruttivi “a conchiglia” che agevola l’apertura e la chiusura delle ante), definiscono questa incredibile, quanto famosa, cucina contemporanea.

Oyster è dedicata a chi sta cercando una cucina adatta a spazi contenuti e dotata di uno spiccato carattere, da ricercarsi nella purezza delle linee e tra l’infinita varietà di finiture e lavorazioni.

Veneta Cucine prezzi: i prezzi di Oyster variano a seconda della configurazione e delle rifiniture selezionate.


Cucine Veneta moderne

Cucine Veneta moderne Uno dei punti di forza dell’azienda Veneta Cucine è la capacità di rinnovare costantemente il proprio catalogo con proposte che rispondono concretamente alle esigenze dell’abitare, che a loro volta sono in continua evoluzione. Veneta Cucine intercetta i trend del settore e li fa propri, realizzando cucine moderne, riconoscibili, esteticamente accattivanti e sempre caratterizzate da un alto livello di funzionalità. Nel corso del 2017 è stato presentato Cosy Home, il nuovo concept di casa secondo Veneta Cucine, che mette il benessere al centro della scena. “Cosy” è un termine inglese che racchiude diversi significati: comodo, confortevole, accogliente, intimo, caldo. L’ultima tendenza, dunque, consiste nel disegnare un layout domestico modulato sulle persone; creare, cioè, ambienti che abbiano anche un’anima. Il design diventa dunque estremamente flessibile, l’ampiezza delle composizioni e la ricchezza dei materiali consente una libera espressione del gusto personale soprattutto in cucina. Perché la cucina, oggi più che mai, è un luogo multitasking, conviviale, funzionale e dinamico. Superati i confini tradizionali, dialoga con il living e si rivela incredibilmente trasversale. Veneta Cucina interpreta tale vocazione e la declina sulla base di tre macro temi: New Normal, Material Honesty e Solid Elegance. Queste ispirazioni identificano altrettante aree di gusto e individuano i nuovi rituali della vita di tutti i giorni. New Normal (in foto il modello Oyster, contraddistinto dal sistema di apertura della Struttura ShellSystem, ulteriormente agevolato attraverso l'utilizzo di un profilo ergonomico che facilita l'impugnatura dell'anta) punta sulla quotidianità e ha uno stile progettuale informale, dove il design scandisce la quotidianità in modo semplice e intelligente. Material Honesty punta tutta sui materiali e proprio la matericità contamina non solo le superfici ma anche i complementi di arredo; il risultato è un’atmosfera carica di consistenza e concretezza. Un ponderato equilibrio di volumi e proporzioni caratterizza invece Solid Elegance, frutto di un approccio progettuale cosmopolita rigoroso e raffinato. L’intera collezione Cosy Home di Veneta Cucine, inoltre, si compone di cucine tailor made pensate su misura per interpretare lo stile dei singoli.


Veneta Cucine prezzi e modelli: Cucine Veneta con isola

Cucine Veneta con isola Nel catalogo Veneta Cucina figurano diverse composizioni con isola centrale, tutte caratterizzate da un design moderno ed elegante e tutte in grado di offrire un alto livello di praticità. Sono, più precisamente, le cucine della collezione Essence, realizzate per esprimere il meglio possibile un grande bisogno (e/o desiderio) di tornare all’essenza delle cose e al cuore dell’esperienza, senza rinunciare alla qualità. Le cucine con isola “migliorano – si legge sul sito ufficiale di Veneta Cucina - il livello di soddisfazione quotidiana, rimettendo al centro la funzionalità, reinterpretando gli spazi, recuperando e valorizzando l’utilizzo dei beni strumentali. Il progetto è al centro dell’innovazione, nuove occasioni di vita, nuove azioni in cucina, usi e costumi che si rinnovano”. In foto la cucina Ri-Flex: la forza espressiva del vetro, declinato in diverse soluzioni cromatiche, finitura opaca e lucida, caratterizza questo progetto davvero degno di nota. Il legno impreziosisce e dona unicità all’anta. Ri-flex impiega il sistema di apertura ShellSystem, evoluzione dei sistemi costruttivi "a conchiglia". Grandi consensi sta riscuotendo anche Extra.Go, che Veneta Cucine dedica ai “palati più raffinati” e che si basa sull’accostamento tra il legno e i laccati opachi e lucidi. Innovativo è il sistema di apertura delle ante con maniglietta incassata nello spessore e con profilo, orizzontale per le basi e verticale per le colonne, disponibile in più finiture. Tutte le tre versioni delle cucine Oyster rappresentano ormai una garanzia e godono anche di una certa notorietà e sempre più apprezzata risulta la cucina Lounge, il cui spazio contenitivo è stato aumentato grazie all’utilizzo di uno zoccolo ridotto di altezza 8 cm, che permette di recuperare il volume sulla scocca della base. Per la progettazione delle cucine Veneta è possibile affidarsi ai rivenditori del marchio, sempre disponibili a offrire piena assistenza e aiutare il cliente a trovare la soluzione più adatta al caso proprio. Per trovare il rivenditore più vicino è possibile consultare il sito ufficiale di Veneta Cucine oppure contattare il numero verde 800.56.00.00. Per informazioni è inoltre possibile scrivere all’indirizzo mail info@venetacucine.com.