Alivar sceglie cemento e pietra acrilica per arredare

Alivar sceglie cemento e pietra acrilica per arredare: Alivar mobili

Alivar mobili

Alivar ha saputo introdurre nel mondo del design contemporaneo innovativi materiali, trasformandoli in prestigiosi elementi d’arredo: il Cemento Ductal® applicato alla nuovissima libreria Shanghai e la speciale pietra acrilica bianca HI-MACS® alle librerie Wavy, Twist e i tavolini Bloom, tutti disegnati dall’Architetto Giuseppe Bavuso.

Il Cemento Ductal®, frutto della ricerca di Lafarge, azienda leader mondiale nella produzione di cemento è una novità esclusiva nel settore dell’arredamento e una proposta unica. Un materiale di altissima qualità e tecnologia che consiste in un impasto di cemento dalle caratteristiche tecniche eccezionali e dalle possibilità illimitate. Composto da fibre organiche, è riciclabile e durevole, con una vita garantita di almeno 50 anni.

La pietra acrilica HI-MACS®, brevetto della prestigiosa azienda LG, ha numerosi vantaggi: resistente, duratura, non assorbente e non porosa, ecologica e assolutamente impermeabile. Ha infine superato la prova del viraggio di colore nell'arco del tempo.

Alivar mobili

VENUS Libreria - Scaffale per libri - Scaffale per ufficio / soggiorno dal design moderno (Bianco)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 169,9€
(Risparmi 80€)