Aran Cucine

Cucine Aran

Aran Cucine è al numero uno in Italia per numero di cucine esportate all'estero. Si potrebbe definire una delle vertebre portanti dell'immaginaria colonna commerciale dell'artigianato italiano all'estero. Inoltre Aran Cucine è tra le prime aziende italiane anche nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di mobili da ufficio e camere da letto. Aran è stata fondata oltre mezzo secolo fa e da allora ha fatto registrare una crescita costante che porta questo marchio ad essere distribuito, oggi, in ben 120 paesi del mondo. Nonostante questo, l'azienda è rimasta fortemente attaccata a principi etici di rispetto per la natura e l'ambiente. Aran infatti progetta i propri prodotti di modo che siano facilmente identificabili e separabili al momento della loro dismissione. Non solo: tra i rifiuti generati durante il processo produttivo, Aran recupera tutta la carta, gli imballaggi in cartone, gli imballaggi in legno e la plastica. Grazie a tale accorgimento, l’azienda riesce a riciclare ben il 90 % della quantità di scarti prodotti.

In foto: modello Mia.

Cucine Aran

Songmics MDF 40 x 35 x 40 cm Comodino Cassettiera con 2 Cassetti (31,5 x 32,5 x 8,5 cm) Moderno Comodino da Notte da Camera da Letto Bianco LBC35W

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,99€


Catalogo Aran cucine

Catalogo Aran cucine Le cucine Aran si dividono in due linee: Contemporary e Traditional. La linea Contemporary si compone di oltre 21 modelli oltre all'esclusivo sistema Cover. Quest'ultimo prevede una serie di coperture magnetiche lavabili da applicare alle ante della cucina, per cambiare colore e decoro delle stesse ogni volta che si vuole. Tra le cucine contemporary, il modello "Bella"(in foto), ad esempio, si dinstingue per le trame dei legni naturali che ravvivano il lavoro artigianale compiuto in sede di costruzione. Le ante di questa cucina hanno uno spessore di quasi 3 centimetri in laminato con finitura laccato opaco, lucido e metallescente. Un altro modello dal fascino incredibile è il "Penelope", che nasce per mostrare tutta la tradizione nelle lavorazioni ma anche la ricerca nel design innovativo di Aran Cucine. Realizzata in laminato di qualità, Penelope è una cucina davvero imponente eppure dal prezzo contenuto. Ben 125 le combinazioni possibili in tema di personalizzazione di questa cucina: un record assoluto.

  • cucina alpes inox Liberi in Cucina è il nuovo progetto di cucine in acciaio inox ad installazione libera configurabili in base al proprio spazio e al proprio gusto.Alpes inox propone delle soluzioni innovative e spet...
  • cucina cesar kora Kora di Cesar cucine è un programma dal carattere brioso, contemporaneo ed evoluto. Prende forma dal desiderio formale di rivoluzionare la consueta sequenza in cucina di moduli di larghezze uguali, ma...
  • cucina del tongo jolly Come nella moda e nelle arti, il decoro entra in cucina con Del Tongo Jolly per creare nuovi ambienti colorati, più familiari e rassicuranti e arredamenti personalizzati che esprimono il carattere e i...
  • Elmar cucine Da sempre ricerca e sviluppo sono parte integrante della filosofia Elmar: costante spinta all’innovazione e assidua analisi progettuale sono i caratteri distintivi dell’azienda.Tradizione ed esperie...

BLUM Clip Top - Set da 4 cerniere angolari a chiusura automatica con bandella a scomparsa 110°, con ammortizzatore, inclusa piastra di montaggio incrociata con tassello ad espansione

Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,9€


Aran cucine consigli

Aran cucine consigli Il sistema Cover di Aran Cucine merita davvero di essere preso in considerazione per due ragioni molto importanti. Anzitutto, nel caso ci fossimo stancati della trama, del colore o della decorazione della nostra cucina. In seconda battuta, nel caso il trascorrere del tempo avesse lasciato segni indelebili sulle ante della stessa. In entrame le situazioni, il sistema Cover provvede letteralmente a facilitarci la vita con un set di copriante magnetiche, peraltro tranquillamente lavabili, che possono essere sostituite a piacimento, cambiando letteralmente il volto della cucina. Un bel vantaggio per gli indecisi, per coloro che sono inclini a stufarsi delle proprie scelte, e per coloro che trascurano un po' la manutenzione della propria cucina. Questo sistema innovativo è davvero da consigliare perchè permette di affrancarsi dalla vecchia concezione di "cucina per tutta la vita", introducendo il concetto di "cucina pret a porter", caro alla moda ed ora, grazie ad Aran, importato anche nel campo dell'arredo casa.

In foto: modello Erika.


Aran cucine prezzi

Aran cucine prezzi Le cucine Aran partono da circa cinquemila euro ma possono costare anche dieci volte tanto. Peraltro, a differenza di molti altri produttori, Aran è poco incline agli sconti ed alle promozioni, per cui il prezzo di listino più o meno resta poco trattabile. E' vero che, scegliendo Aran, decidiamo di metterci in casa una creazione unica dell'artigianato italiano, con un rapporto qualità prezzo veramente alto e degno di essere assolutamente preso in considerazione. Se siamo persone inclini alla trattativa, però, non aspettiamoci grandissime possibilità. Aran tiene particolarmente all'immagine del proprio catalogo di Aran cucine e non ammette svendite che riguardino le proprie creazioni. Questo è anche un modo per dire che una cucina Aran è un valore certo e stabile nel tempo. E non è poco, se consideriamo che, in settori caratterizzati da qualità inferiore, il prezzo sembra essere l'unico attributo valido di tanti prodotti. Ma chi più spende meno spende, recita un vecchio adagio. Nel caso di Aran cucine sembra proprio che sia così.

In foto: modello Masca.


La storia di Aran

La storia di Aran Un nuovo modo di intendere la casa: le creazioni di Aran Cucine sono progettate per rendere l'ambiente accogliente e confortevole, senza rinunciare all'originalità ed alla personalizzazione. Dal taglio classico o moderno, la vostra cucina sarà fascinosa ed unica nel suo genere.

Operativa da oltre 50 anni l'azienda Aran World si occupa di arredamento dedicando passione e cura dei dettagli nella creazione dei propri progetti.

Un reparto apposito viene riservato esclusivamente alla realizzazione di angoli cottura che possano soddisfare le esigenze diversificate della clientela.

La Aran Cucine presenta, infatti, modelli che si presentano con un taglio più o meno tradizionale in relazione alle preferenze stilistiche personali.

Collezioni ricercate e che mirano a soddisfare chi predilige il gusto del classico, sono disponibili attraverso un mobilio che possa richiamare, in modo naturale, la tradizione.

La bellezza della semplicità viene conservata ed espressa nella sua massima forma, realizzando un quadro d'insieme elegante e confortevole al tempo stesso.

Vengono così creati ambienti accoglienti che rievocano la piacevole sensazione del focolare domestico, senza rinunciare alla qualità, utilizzando materiali pregiati e prediligendo l'utilizzo del legno e di colori lignei proprio per valorizzarne l'accento tradizionale.


Aran cucine catalogo La concezione del bello estetico moderno, invece, viene portato in vita in maniera manifesta, senza eccedere, attraverso arredi lineari ed essenziali che riescano a mettere in risalto il concetto del minimalismo, tipico delle tendenze attuali.

Dai colori più o meno sgargianti, i quali possano usufruire di tinte pastello evidenziate da superfici lucide che esprimono luminosità, le cucine con un taglio contemporaneo comunicano il desiderio di vedere realizzati progetti dal design inconfondibile e sofisticato.

Le collezioni, come altre informazioni utili dell'azienda, sono visionabili attraverso il sito web www.aranworld.it dove la ditta mette in evidenza la propria competenza e professionalità.

Nata per realizzare risultati all'altezza delle aspettative iniziali del cliente, la ditta abruzzese riesce a garantire un perfetto equilibrio nel rapporto tra qualità e prezzo, valorizzando la convenienza, senza per questo dover rinunciare al pregio di una marca nota e di buona fama.

Leader nel settore dell'esportazione di arredi made in Italy, consente a milioni di famiglie in tutto il mondo di beneficiare della bellezza dello stile all'italiana.

La particolare propensione nel ricercare il risultato perfetto rappresenta un connubio ideale insieme con l'attenta cura nel rispettare l'ambiente e la natura.

Queste caratteristiche hanno permesso alla Aran Cucine di diventare una ditta riconosciuta professionale ed affidabile, in grado di accontentare qualsiasi richiesta in fatto di arredamento.


Trova le migliori occasioni sull'outlet dei migliori rivenditori del marchio Aran Cucine