Armadi moderni economici, come scegliere

Mercatone Uno armadi

L’armadio non è un semplice contenitore dove riporre i vestiti ma è un elemento che racconta la personalità e lo stile di chi lo sceglie. Sul catalogo Mercatone Uno armadi è possibile trovare diverse soluzioni che aiutano a dare la nostra impronta alla casa, a prezzi vantaggiosi. Armadi a due ante, a sei, ad angolo in diversi colori e materiali. Gli armadi Mercatone uno si presentano con linee semplici e pulite, ben rifinite e soprattutto hanno un design moderno che aiuta a dare contemporaneità a qualsiasi zona notte. Capienti, resistenti ed ecologici gli armadi Mercatone Uno, sono dotati all’interno di scomparti e divisori in cui è possibile riporre ordinatamente qualsiasi cosa. Come l’armadio Millebaci, a 7 ante battenti, in larice olmo e beige, dotato di libreria e cassettone.
Mercatone Uno armadi


Armadi Mercatone Uno

Armadi Mercatone Uno L'azienda Mercatone Uno si propone di fornire alla clientela delle soluzioni attuali che si basino su un ottimo rapporto qualità prezzo. I mobili del marchio, infatti, vengono venduti a cifre molto contenute, ma garantiscono comunque un certo grado di affidabilità e si presentano con un design moderno e curato. Per avere un'idea precisa di quali siano le differenti proposte per gli armadi Mercatone Uno, il consiglio è quello di andare nel negozio più vicino a casa, dove sarà possibile avere una panoramica completa dei differenti modelli; accedendo al sito internet dell'azienda, infatti, è possibile vedere le promozioni del volantino in corso o alcuni complementi ed accessori, ma non la gamma completa di modelli di armadio. Gli armadi Mercatone Uno sono venduti sia all'interno di soluzioni complete per la camera da letto che come elementi separati, per quanti desiderano dotare la propria casa di un mobile contenitore aggiuntivo. Esistono modelli con ante a battenti, oppure, per chi lo preferisce, armadi ad ante scorrevoli che permettono un risparmio di spazio non indifferente.

Ovviamente Mercatone Uno non è l'unico marchio conosciuto per la produzione di armadi economici e moderni, ideali per arredare casa con un budget ridotto; altri marchi, molto conosciuti, che producono questo tipo di arredo sono Mondo Convenienza e Ikea, colosso svedese che ha fatto dei mobili a basso costo la sua filosofia aziendale.

  • l'armadio Ikea Busunge Ikea è da sempre molto attenta alle esigenze dei bambini, tanto da dedicare tutto un reparto dei propri negozi ai piccoli. Gli armadi per camerette Ikea sono creati a misura di bambino, con colori v...
  • Armadio guardaroba moderno Zalf Chi ha una stanza da notte molto grande, oppure uno spazio adiacente da adibire a cabina armadio, potrà orientarsi sulla scelta più preziosa e comoda che si possa fare. Optare per gli armadi guardar...
  • armadiatura con scaffali bianca e contenitori a righe colorate, cuscini, sacchetti e tessuti bianchi Quello di Kis è un universo che, grazie ad una continua ricerca e ad un’inesauribile spinta creativa, è in grado di offrire prodotti costantemente innovativi per rispondere alle mi...
  • letto divano twils Dalla prima infanzia all’adolescenza e oltre, con il suo nuovo catalogo Twils propone infinite soluzioni per gli spazi dei più giovani di casa che valica i confini della classic...


Ikea armadio

Ikea armadio Volete rinnovare la zona giorno o avete bisogno di più spazio per riporre i vestiti? Un armadio Ikea risolve tutte le vostre problematiche di spazio e di stile. Ogni armadio Ikea è stato progettato e realizzato coniugando materiali e tecniche produttive nuove per dare vita ad arredi contemporanei e stilisticamente ricercati nelle forme e nei colori. I guardaroba Pax, garantiti dieci anni, sono la soluzione ideale se avete una parete abbastanza ampia per dare un tocco glamour alla zona notte. Linee semplici, superfici lucide e la possibilità di scegliere tra diverse combinazioni cromatiche, abbastanza audaci, rendono questi armadi Ikea degli elementi d’arredo in grado di dare carattere alla zona notte. Inoltre la loro modularità e la presenza di ripiani, cassetti ed appendiabiti interni li rende funzionali e pratici. I modelli presenti nel catalogo Ikea armadi sono in grado di soddisfare ogni esigenza di stile e di spazio, con soluzioni che possono essere fisse oppure personalizzabili, come accade, ad esempio, per la serie Pax che può essere configurata anche con l'aiuto dell'apposito configuratore messo a punto dall'azienda; in questo modo è possibile avere un armadio su misura ad un costo molto contenuto. Le ante possono essere scelte tra svariate alternative, sia con ante scorrevoli che battenti.


Armadio Mondo Convenienza

Armadio Mondo Convenienza L’armadio Mondo Convenienza è pensato per arredare camere e camerette in maniera sobria e senza spendere troppo. Qualità e prezzi bassi fanno di Mondo Convenienza un’azienda leader nel mercato degli armadi moderni. Ogni armadio Mondo Convenienza offre la possibilità di giocare con forme e superfici in diversi materiali e colori in grado di interpretare qualsiasi stile di vita oltre a dare ordine e armonia all’ambiente. La linea Buonanotte modulare e flessibile, è un’ottima soluzione d’arredo che coniuga stile e funzionalità rispondendo a qualsiasi tipo di necessità di spazio e di colore. Superfici lucide e laccate, contenitori, appendi-abiti e ripiani interni fanno dell’armadio Mondo Convenienza Buonanotte un elemento che completa l’arredamento della camera e gli dona comfort e funzionalità.


Prezzi armadi

Prezzi armadi L’armadio è un elemento indispensabile per dare ordine alla zona notte, deve essere capiente, ben strutturato all’interno e realizzato in materiali di qualità ed ecologici. Tutte queste caratteristiche li rendono anche abbastanza costosi. I prezzi armadi variano in base anche al design, al materiale e alle dimensioni. Un armadio rappresenta un investimento che esplica la sua utilità nel tempo, comunque se non si vuole spendere un patrimonio, ci sono aziende che offrono guardaroba a prezzi convenienti coniugando qualità e stile. Come la linea Sirio Mondo Convenienza, dove i prezzi armadi moderni a sei ante hanno un prezzo di poco superiore ai 400 euro, per un armadio dalla forma semplice, curato nei particolari, con finiture in finto pino e la presenza di due ante a specchio che gli conferiscono freschezza e contemporaneità. Gli armadi Mercatone Uno sono realizzati con prezzi simili a quelli delle proposte Mondo Convenienza; per capire quali siano i prezzi prezzi è bene visitare uno dei numerosi negozi Mercatone Uno sparsi sul territorio italiano, dove i tanti addetti saranno felici di aiutarvi con la scelta della soluzione personalizzata per la vostra casa, indicandovi quali sono le migliori alternative tra cui scegliere. Anche per quel che riguarda i prezzi degli armadi Ikea, questi rimangono sempre piuttosto contenuti con cifre che sono sempre inferiori ai 1000 euro. Grazie poi all'estrema personalizzazione permessa dal sistema Pax, ogni configurazione può essere ritagliata in base ai propri bisogni, sia per quel che riguarda le dimensioni che il costo finale. Grazie al configuratore Pax, disponibile direttamente sul sito Ikea, è possibile avere un'idea precisa di quale sia il costo finale della configurazione realizzata.


Armadi moderni economici, come scegliere: Mercatone Uno cabine armadio

Mercatone Uno cabine armadio Una delle soluzioni che vengono sempre più apprezzate per dare alla propria casa uno spazio contenitivo pratico e ben organizzato è quella delle cabine armadio, elementi che si distinguono per la loro spaziosità e la possibilità di avere una configurazione personalizzata. Nel catalogo Mercatone Uno armadi non sono presenti cabine armadio nel senso più tecnico del termine, c'è però la possibilità di acquistare svariate tipologie di armadio, alcune con elemento angolare che può essere assimilato ad una piccola cabina armadio. Mercatone Uno, però, mette a disposizione della propria clientela numerosi arredi e complementi che possono essere impiegati per arredare con funzionalità ed efficienza la propria cabina armadio, come mensole, ripiani, scaffalature, appendiabiti, cassettiere e anche appositi elementi per l'illuminazione, fattore fondamentale per avere degli spazi comodi ed organizzati. Anche per questi tipi di arredo, il consiglio è sempre quello di fare una visita al negozio Mercatone Uno più vicino a casa, così da avere una panoramica completa delle proposte presenti.