BE BOP Doc Mobili, liberi di comporre!

BE BOP Doc Mobili, liberi di comporre!: flessibilità nelle composizioni

Be Bop Doc Mobili

Be Bop Doc Mobili è la nuova proposta per l’arredo della zona giorno, con un progetto ideato appositamente per comporre soluzioni con la massima flessibilità. Un sistema costituito da contenitori nella versione a giorno o chiusi con ante e cassetti, che si possono accostare, sovrapporre, appendere ed abbinare con elementi semplici e razionali. Gli elementi possono essere sostenuti da eleganti piedi in metallo regolabili, con o senza pianale in legno oppure appoggiati più semplicemente su uno zoccolo in legno, sempre regolabile.

Eleganti scaffalature in alluminio, pannelli porta mensole in legno e cristallo, panche di grosso spessore, faretti alogeni, vetrine con telai in alluminio e vetri acidati, tavoli e sedie, completano ed arricchiscono la gamma del modello. Realizzato nell’elegante essenza di ciliegio naturale e nelle esclusive finiture in laccato. Completano e rifiniscono il tutto, le raffinate varianti delle maniglie in alluminio, in legno e in metacrilato, oltre che nell’innovativa versione ad incasso. Un ventaglio di quattro composizioni disponibili ad interpretare gusti, esigenze diverse per materiali, colorazioni e spazio abitabile. Il massimo della componibilità per il massimo della personalizzazione.

Be Bop Doc Mobili


  • doc mobili Una molteplicità di proposte in un'esplosiva mistura di sensazioni e di vita, per lasciare spazio alla propria creativit
    visita : doc mobili