Bertolotto Porte collezione Natura

Bertolotto Porte

La porta è un oggetto d’arredo importante in casa, dove, con la sua presenza scenica, è in grado di personalizzare l’ambiente. Per questo, al pari degli altri pezzi di arredamento, segue mood e tendenze e si evolve con gusti e stili.

L’azienda piemontese Bertolotto propone una vasta gamma di porte concepite proprio come elementi architettonici in grado di “vestire” gli ambienti domestici e quelli lavorativi. Per questo le soluzioni firmate Bertolotto sanno rispondere in maniera concreta a differenti esigenze, proponendosi come modelli in linea con le ultime tendenze.

Sono all’insegna del ritorno alla natura, mood attualissimo in questo settore, le nuove porte proposte all’interno della già esistente e apprezzata linea Natura. Alla collezione si aggiungono infatti 20 nuovi decori per le porte in legno laccato e 23 nuovi disegni per le porte con pannello in vetro. In occasione del Made Expo Bertolotto Porte ha presentato la novità esclusiva della collezione Natura: la versione 3D, in cui l’uso di una una tecnologia innovativa consente di creare un effetto tridimensionale sul pannello della porta.

Bertolotto Porte

Scorrevole porta con binario a scomparsa Magic da 1100 Terno Scorrevoli

Prezzo: in offerta su Amazon a: 180€


Bertolotto Porte Collezione Natura

Bertolotto Porte Collezione Natura Nata nel 2010, la collezione di Bertolotto Porte Natura si ispira al mondo naturale, alle sue forme e ai suoi colori, per portare nelle nostre case il suo indiscutibile fascino.

Fiori, alberi ed elementi del mondo naturale che ci circonda vengono sintetizzati graficamente e trasformati in simboli che Bertolotto riporta sui pannelli delle sue porte. Il risultato è un suggestivo gioco di segni materici che simulano rami di alberi, steli e corolle di fiori, petali asimmetrici, che decorano le porte trasformandole in veri e propri “quadri” in grado di arredare gli ambienti di casa.

Alla collezione Natura Bertolotto ha aggiunto, ai dieci già esistenti, venti nuovi decori incisi o pantografati e ventitré disegni sabbiati su vetro temperato per garantire la sicurezza e la stabilità necessarie, nella versione trasparente o satinata in quattro diverse colorazioni. PER

La laccatura include le colorazioni dell’ampia gamma RAL o NCS e viene realizzata con vari passaggi di vernice all’acqua nelle finiture opaca o lucida.

  • Porte Bertolotto Natura Le porte interne in ciascuna casa fanno parte dell’arredo e rivestono un ruolo importante: se scelte con cura e ben abbinate a mobili, rivestimenti e colori delle pareti, concorrono infatti alla resa ...
  • zona living con quadri astratti bianchi e neri su pareti rosse, tavolino in vetro trasparente, due poltrone bianche, porta trasparente con grafiche bianche Il vetro, per riprodurre la freddezza e la trasparenza di un cielo stellato. Bertolotto Porte propone per il 2010 la versione in cristallo della collezione Costellazioni di porte moderne, nata dal dis...
  • lumina bertolotto porte Il tema del risparmio energetico è incalzante. Iniziative per ridurre i consumi e l’inquinamento, sia ambientale che luminoso, si moltiplicano, con sempre maggior attenzione da parte di utenti e produ...
  • porta casa zen bertolotto L'artista Elio Garis crea e firma ogni pezzo della collezione Casa Zen di Bertolotto Porte, che diventa in questo modo un elemento unico e particolare, con la superficie che riporta segni, dettagli d...

Jago Porta scorrevole di vetro ca. 205 x 77,5 cm montaggio su entrambi i lati

Prezzo: in offerta su Amazon a: 139,95€


Bertolotto Natura 3D

Bertolotto Natura 3D Bertolotto Porte celebra il grande successo della collezione di porte Natura, caratterizzata da decori lineari o incisioni a bassorilievo che si ispirano al multiforme mondo naturale, introducendo una tecnica innovativa che crea sulla porta un effetto materico e tridimensionale.

Sulla superficie liscia della pannello della porta, il decoro emerge netto ma armonico. proposte tono su tono, oppure con tonalità a contrasto, o ancora accostando le finiture lucida e opaca, per creare sfumtaure o netti contrasti, per un prodotto che sappia distinguersi come unico.

Natura 3D si declina in sei diversi modelli: Margherita, Edera, Ninfea, Ramo, Bocciolo e Orchidea. Ricerca e progettazione messe a punto dall’azienda piemontese, hanno dato vita a una porta caratterizzata da un pannello con base liscia, su cui trovano spazio i decori per ottenere appunto la terza dimensione: la profondità. La versatilità del modello consente di ottenere soluzioni personalizzate a seconda di esigenze e gusti differenti.


Bertolotto Porte collezione Natura: Porte Bertolotto

Porte Bertolotto L'azienda è sempre attenta a progettare e produrre porte che si dimostrino belle da vedere ma, soprattutto, solide e di ottima qualità, capaci di durare nel tempo.

Anche per quanto concerne la collezione Natura, le soluzioni adottate sono state attentamente sviluppate per garantire alla propria clientela l'acquisto di prodotti realizzati secondo i migliori standard qualitativi.

Le porte Bertolotto collezione Natura sono disponibili in diverse configurazioni di porte scorrevoli, sia con montaggio esterno muro, che con soluzioni a scomparsa, con la possibilità di avere un elemento funzionale che non occupa spazio sulla parete. Data, però, la particolarità del decoro e la grande qualità della porta possono diventare un piacevole elemento d'arredo da lasciare alla vista.

In foto: esempio di porta Bertolotto collezione Natura Plana Wood.