Camerette per bambini prezzi

Camerette per bambini prezzi economici

Quanto costano le camerette per bambini? Prezzi che oscillano dai 2500 sino ai 5000 euro sono la regola per brand che offrono una buona qualità, ottime finiture e resistenza nel tempo. Se si desidera rimanere in un range di prezzo abbordabile, alcuni marchi offrono composizioni complete, spesso dotate di due lettini a scomparsa, a soppalco, a castello e chi più ne ha più ne metta in base alle necessità, con un costo in media di tremila/tremilacinquecento euro. Si tratta di imprese con alle spalle un buon livello di ricerca e innovazione, quindi varrebbe la pena prendere in considerazione le loro proposte.

In foto, composizione 243 di Corazzin con un letto a castello con scala e gradini contenitore a ribalta con chiusura e apertura controllata, un piano scrittoio sagomato, una cassettiera quattro cassetti e un secondo letto con rotelle. La cameretta è completata da mensole modello Tratto dotate di supporti regolabili a scomparsa e antisganciamento, piano scrittoio sospeso completo di staffe nervate. La scocca è finita in laccato ecologico Ecolac nel colore ontano, particolari nei colori aloe e rovere.

Camerette per bambini prezzi

Spedito da ITALIA - 100 Stelle decorative luminose fluorescenti - wall sticker da parete ideale per la cameretta dei bambini ( biadesivo incluso )

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,9€


Camerette per bambini prezzi convenienti

Camerette per bambini prezzi convenienti L’argomento camerette per bambini prezzi è molto importante poiché la cameretta è uno tra i principali luoghi dell’infanzia preposti allo sviluppo cognitivo ed emotivo del bambino. Ovviamente se le composizioni sono gradevoli, funzionali e proposte a prezzi convenienti, ben vengano! sul mercato questo tipo di offerte non mancano di certo. E’ interessante visionare qualche proposta online, ma recarsi comunque in negozio per toccare con mano la validità del prodotto soprattutto perché è destinato a ospitare i bambini.

In foto, composizione LH26 Kids di Moretti Compact in frassino bianco e laccato mandarino, banana e blu composta da due letti sovrapposti, armadio, scrivania, sedie, cassettiera e pensili a giorno. La linea Kids è la proposta di Moretti Compact per la camera di bambini e ragazzi. L’utilizzo di materiali naturali ed ecosostenibili, colori di tendenza e soluzioni tecnologiche avanzate e sicure sono le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti di questo brand.


  • camerette per bambini Può sembrare semplice scegliere e acquistare la prima cameretta per il proprio bambino ma non è una scelta da sottovalutare in alcun modo. È importantissimo considerare differenti parametri per la sce...
  • Camerette per bambini prezzi I prezzi camerette per bambini variano da quelli ormai noti a tutti del noto colosso svedese o di altre famose catene italiane, che spesso non superano i mille euro a quelle più moderne, con intervent...

PHC - Tappeto per stanza dei bambini, motivo: quadrati multicolore, colore: Verde/Rosso/Grigio/Nero/Crema/Rosa 120 x 170 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 59€


Camerette per bambini Ikea prezzi

Camerette per bambini Ikea prezzi Ikea permette di “costruire” la cameretta del bambino. Certamente propone anch’essa alcune composizioni, ma l’ambiente lo si può realizzare mano a mano, poco alla volta, magari partendo proprio dal letto. L’azienda offre soluzioni per i bambini, proponendo tante combinazioni di mobili, giocattoli, contenitori e molto altro. Tutto in diversi stili e misure, a prezzi accessibili. Ikea ha diviso ogni elemento in base alle differenti fasce d'età, per consentire agli utenti di trovare subito quello che cercano. I prezzi sono davvero interessanti, addirittura sono vengono offerte composizioni per bambini sotto i due anni a meno di trecento euro.

In foto: ambientazione cameretta Ikea, con Sundvik letto allungabile in vendita a 129 euro