Condizionatori Samsung

Samsung condizionatori

All’avanguardia, ampia e variegata è l’offerta di condizionatori Samsung, marchio di riferimento nell’ambito della climatizzazione. In particolare, i sistemi multisplit S-Inverter Samsung permettono di abbinare liberamente a un'unica unità esterna sino a cinque unità interne di differente tipologia e potenza. Il vasto assortimento di unità interne, caratterizzate da linee eleganti e discrete assicura un’ampia versatilità di applicazioni in contesti residenziali e business. Il compressore Twin Rotary e la tecnologia DC Inverter garantiscono eccellenti prestazioni, notevole efficienza ed elevato comfort.

In foto: climatizzatore serie AR9000 (Monosplit e Multisplit) Samsung, perfetto esempio di eleganza funzionale, grazie alla combinazione di un esclusivo design triangolare impreziosito dalla ricercata finitura Crystal Gloss. Muniti delle più avanzate tecnologie, sono progettati per assicurare le migliori performance in termini di raffreddamento, risparmio energetico, confort e benessere.
Condizionatori Samsung

Condizionatore/Climatizzatore INVERTER 12000BTU Samsung Maldives - AR12KSFPEWQ (Cod.:4310)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 447€


Condizionatore Samsung

Condizionatore Samsung I condizionatori Samsung monosplit e multisplit Inverter della Serie AR7000M permettono di abbinare a un'unica unità esterna fino a tre unità interne di diversa tipologia e potenza. Le unità interne, dalle linee eleganti e dalle tecnologie performanti, assicurano un'ampia versatilità di applicazioni. L’innovativo design triangolare consente di disporre di una più estesa griglia di ripresa, una più ampia superficie di mandata e un ventilatore più grande. La combinazione di questi tre elementi fa sì che l'aria venga raffreddata e immessa in ambiente in modo più veloce, uniforme e potente, per raggiungere ogni angolo della stanza, fino a quattordici metri di distanza.

Straordinaria è l'innovativa tecnologia Virus Doctor, che aiuta a prevenire e a contrastare le allergie e i problemi respiratori più diffusi. Si tratta di un dispositivo che genera ioni di idrogeno (H+) che, legandosi agli elettroni prodotti dallo stesso dispositivo, si trasformano in atomi di idrogeno attivo. Questo procedimento favorisce il benessere del nostro organismo.

In foto: climatizzatore della Serie AR7000M con tecnologia Virus Doctor


  • lg artcool stylist condizionatore Tecnologia e design: nelle nostre case, luogo in cui trascorriamo il tempo forse più prezioso delle nostre giornate, sono queste le caratteristiche che chiediamo agli oggetti che ci circondano ...
  • Mitsubishi climatizzatori È questa la rete nazionale in franchising dei professionisti della climatizzazione che opera da anni sul territorio. Climamio è stata per anni Sponsor Ufficiale della Fortitudo Pallacanestro di Bologn...
  • condizionatore daikin Il caldo estivo è arrivato e milioni di italiani nelle loro case accendono il climatizzatore per sopportare gli effetti spiacevoli dell'afa. In estate soggiornare in locali climatizzati è...
  • A seconda del modello, questi apparecchi permettono di scaldare, raffreddare o diminuire il tasso di umidità dell’aria dell'ambiente. Se qualche componente elettronico, meccanico o idraul...

Condizionatore/Climatizzatore INVERTER 9000BTU Samsung Maldives - AR09KSFPEWQ

Prezzo: in offerta su Amazon a: 389€


Condizionatori Samsung: Climatizzatori Samsung

Climatizzatori Samsung Negli anni, Samsung ha notevolmente arricchito la propria offerta nell’ambito della climatizzazione e oggi propone un'ampia gamma di soluzioni su misura, studiate per soddisfare ogni esigenza. I climatizzatori Samsung sono eleganti, evoluti ed efficienti, facili da installare e s’inseriscono armoniosamente in ogni ambiente. Vengono offerti modelli di diversa tipologia con la possibilità di personalizzare l’impianto di climatizzazione in base alle esigenze.

Le linee aerodinamiche enfatizzano l'innovativo profilo a triangolo di alcuni modelli che propongono esclusive soluzioni studiate per regalare le prestazioni più sorprendenti, grazie alle tecnologie intelligenti che ne facilitano l'utilizzo e l'installazione. Ad esempio, la tecnologia Smart Wi-Fi consente di gestire, tramite una App installabile su smartphone o pc, le principali funzioni del proprio climatizzatore anche quando si è fuori casa. E’ dunque finalmente giunto il momento di personalizzare i cicli di funzionamento, controllare i consumi e ottimizzarli nell'ottica della massima libertà e del risparmio.