Arredamento.it

Arredamento.it

Design, innovazione e tecnologia per l’impianto elettrico con Tekla 44 di AVE

Design, innovazione e tecnologia per l’impianto elettrico con Tekla 44 di AVE

- 28 marzo 2019

TEKLA 44 di AVE, componenti elettrici di ultima generazione

Quando ristrutturiamo la casa o abbiamo a che fare con una nuova abitazione, uno dei dettagli che completa lo stile dell’ambiente domestico è di certo la componentistica dell’impianto elettrico, ovvero: prese elettriche, interruttori, pulsanti e tutti gli altri elementi dell’impianto che rimangono a vista.

Possiamo optare per componenti dall’aspetto essenziale e semplice, che passino inosservati, oppure puntare su una linea accattivante, che catturi lo sguardo e si integri alla perfezione nel mood della casa.

È possibile completare il design della propria casa con un impianto elettrico moderno e tecnologico senza spendere troppo? Con la serie civile TEKLA 44 di AVE oggi questo è davvero realizzabile. Si tratta di una linea di componenti elettrici di ultima generazione, che riassumono in un unico originale concept: design, tecnologia e innovazione.

I vantaggi della serie civile TEKLA 44 di AVE

AVE, brand italiano da sempre impegnato nella ricerca tecnologica per offrire soluzioni di qualità in linea con le esigenze di mercato, ha messo a punto un’innovativa serie civile, TEKLA 44, per rispondere ai clienti che richiedono componenti elettrici dal design nuovo e personalizzabile.

La serie civile TEKLA 44 di AVE si fa infatti riconoscere per 4 importanti plus:

  • design estremamente ricercato, che parte dallo studio di materiali nuovi e di alta qualità, come il tecnopolimero nero opaco, che con il suo elegante e penetrante colore connota la serie;
  • costi decisamente accessibili, soprattutto se rapportati all’alta qualità dei prodotti offerti;
  • flessibilità, alta compatibilità e libertà progettuale, grazie al supporto universale S44 che permette di scegliere la tipologia di placca desiderata anche all’ultimo minuto.
  • tecnologia: TEKLA 44 permette di assecondare ogni necessità impiantistica dell’impianto tradizionale e domotico. TEKLA 44 è inoltre pronta per completare al meglio la nuova domotica IoT ready di AVE e disponibile anche con tecnologia KNX.




Ti piacerebbe creare una smart home domotica? Scopri la proposta AVE!

Tutti questi vantaggi fanno sì che la serie civile TEKLA 44 di AVE sia un prodotto professionale, frutto di una consolidata esperienza e di una costante ricerca che rendono questa gamma non solo evoluta nella tecnologia e curata nell’estetica, ma soprattutto abbordabile ad un ampio pubblico.

Una risposta specifica per ogni richiesta progettuale

  • Interruttori tradizionali, completabili con placche di finitura in metallo (Zama 44, disponibile anche nella variante con placca verniciabile), in vetro, legno e alluminio (Vera 44), in tecnopolimero (Young 44, Tecnopolimero 44) e con placche personalizzabili (Personal 44).
    Ciò consente davvero a chiunque di ricreare il proprio stile d’arredo contando su un’unica serie, dato che gli elementi TEKLA 44 sono completabili sia con collezioni evolute touch e/o domotiche, che con altre più classiche e dal design rétro tanto in voga soprattutto negli ultimi anni. TEKLA 44: una sola serie, ad ognuno il suo stile

    Vuoi personalizzare la tua casa con le soluzioni TEKLA 44 di AVE? Richiedi informazioni

  • Sfoglia i cataloghi: