Dierre porte blindate

Dierre porte

Dierre porte blindate è tra i brand italiani leader nella realizzazione di porte per interni, chiusure di sicurezza e ovviamente porte blindate. L’impresa ha tra i suoi valori aggiunti la capacità di unire design e ricerca tecnologica, con particolare attenzione alla personalizzazione dei dettagli. 
Il catalogo Dierre prevede anche porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, chiusure per garage e casseforti e rivestimenti per porte di sicurezza.

Dierre propone Hibry, una porta blindata con un nuovo sistema di apertura a impronta digitale.
Serve solo un dito, dunque per aprire l’innovativa porta Hibry già lanciata nel 2013 in veste di prima porta blindata ibrida, vale a dire con apertura mista meccanica/elettronica al medesimo prezzo di una comune porta di sicurezza.

Nell’immagine: Dierre porta blindata Hilbry

Dierre porte blindate


Porte blindate Dierre

Porte blindate Dierre Dierre porte blindate ripropone Hibry rinnovandola con una tecnologia ancora più avanzata e user-friendly, per merito di un lettore d’impronte digitali capace di memorizzare fino a novantanove utenti. 
Si può installare su richiesta, seppur il sistema possa anche essere configurato sul proprio smartphone, effettuando il download di un'app che connette cellulare e anta mediante un segnale Bluetooth protetto da un ulteriore codice di autorizzazione.



Semplicità di utilizzo e sicurezza coesistono in questa porta blindata di Classe 3 che impiega di serie il dispositivo di derivazione automobilistico Easy Key, una chiave elettronica che integra nella chiave tradizionale un transponder o trasmettitore automatico il quale, avvicinato all'anta, sblocca i catenacci. Una soluzione davvero sicura, originale e avanguardistica.


  • Portoncini blindati Ogni portoncino blindato deve prima di tutto garantire un’adeguata protezione contro ogni intrusione.
 Interno o esterno, è essenziale effettuare una scelta oculata poiché questo elemento rappre...
  • Porta blindata Dierre Hi-Fi Dierre è leader mondiale del settore porte blindate. L'azienda crea un'ampia gamma di prodotti tecnologicamente avanzati con un perfetto connubio tra design e sicurezza. I suoi prodotti si adattano ad...
  • porta blindata Gardesa Le porte esterne costituiscono una sorta di "biglietto da visita" della casa, proprio per questo ad esse viene riservata un'attenzione particolare nella scelta, la quale sta diventando sempre più diff...
  • porta blindata Andromeda bertolotto porte Serramento particolare definito antiscasso, la porta blindata è anche detta anti intrusione. È contraddistinta da caratteristiche specifiche che la rendono tale, quali: • Telaio particolare realiz...


Dierre porte blindate: Porta blindata Dierre

Porta blindata Dierre Dierre porte blindate per Hibry non si è certo risparmiata in termini di funzioni, optional e tecnologia. Sul versante interno di Hibry un display touch screen consente l'apertura con un leggero tocco, e si occupa di regolare i parametri della porta e il controllo delle chiavi elettroniche -fino a 250 e anche nel formato carta di credito (Key Card) e Key Control- le quali si possono impostare come padronali o di servizio. 


Dierre Hibry viene offerta con cerniere a vista o in versione rasomuro Wall Security, a battente singolo o doppio, con apertura a tirare o a spingere e con differenti rivestimenti per adattarsi ad ogni esigenza architettonica, dalla residenza del centro storico all'abitazione in stile contemporaneo.