Geberit Sigma70, il bello del risparmio idrico

- 22 maggio 2016

Geberit

Geberit è l’azienda che ha introdotto per prima l’idea di un doppio tasto di risciacquo per il risparmio idrico nelle abitazioni e negli spazi pubblici. Il brevetto nasce negli anni '90 con tecnologia 'Twico' per sdoppiare la caduta dell'acqua nel vaso fra tasto “grande” da 9 lt e “piccolo” da 4 lt. In fase di installazione è possibile anche scegliere di ridurre ulteriormente i consumi con un'opzione fra 6 e 3 lt.  Geberit è un'azienda di rilievo internazionale, che nel corso del tempo ha saputo conquistare una posizione di assoluto rilievo nel settore dei prodotti di idrosanitaria. In Italia, Geberit è presente da oltre cinquantanni e fornisce un costante ruolo di consulenza per conoscere le ultime tecnologie introdotte nel campo idrosanitario.

Geberit Sigma 70

Geberit ha trasformato un gesto ripetitivo e naturale in un'opportunità di risparmio idrico quotidiano.     Ora che nel mondo il doppio comando è diventato intuitivo e comune, Geberit lancia una placca di comando hi-tech elegante e minimale in cui la superficie (in vetro temperato o acciaio spazzolato) è semplicemente attraversata da una linea che definisce due sezioni diverse. Un tocco leggero da una parte o dall'altra attiva un sensibile meccanismo pneumatico azionando lo scarico. Geberit Sigma70 (24,6x16,4 cm) può essere installata senza attrezzi anche a lavori ultimati o in ristrutturazioni.   Prezzo al pubblico: € 358,00 Iva inclusa Informazioni: www.geberit.it    Numero Verde 800 87201

Placca Geberit

Le placche di comando Geberit vengono studiate e progettate per essere particolarmente funzionali ed efficienti, ma sempre con un occhio particolarmente attento all'aspetto estetico, che deve essere curato nel dettaglio, per contribuire a completare qualsiasi ambiente bagno. Geberit, per questo, pone una grande attenzione la scelta dei materiali e delle finiture per le proprie placche di comando. Anche per la placca Sigma 70 l'azienda ha previsto la possibilità di personalizzare la finitura, con la scelta tra 4 modelli, tutti studiati per essere facilmente pulibili, data l'assenza di pulsanti e con l'attivazione soft del risciacquo. Per chi non vuole una placca in vetro è disponibile anche la versione in acciaio inox, molto moderna e contemporanea.

Sfoglia i cataloghi: