Hotel convenzionati con il Salone del Mobile

Alberghi fiera Milano

Sta per riaprire i battenti il Salone del Mobile, punto di riferimento su scala globale del settore mobile-arredo e strumento prezioso per il comparto, che trova in esso un veicolo di promozione straordinario: ormai manca poco, partirà il 14 aprile e durerà sino al 19. Ma quali sono gli hotel convenzionati con il Salone del Mobile? Per saperlo occorre fare riferimento al sito ufficiale dei Saloni, www.salonemilano.it il quale indica un’agenzia specifica e persone di riferimento per organizzare l’intero viaggio.

Tramite il sito di questa agenzia – Superviaggi.com - è possibile prenotare online per massimo nove persone, pagando direttamente con carta di credito, mentre per prenotazioni riservate a oltre dieci persone, occorre contattare direttamente i referenti tramite mail o telefonicamente. Ricorrendo a questa agenzia si potranno prenotare alberghi vicini alla fiera, oppure anche fuori Milano ma che consentono di raggiungere agevolmente la manifestazione poiché ben collegati a livello stradale o ferroviario. In ogni caso si tratta di hotel convenzionati con il Salone.
Hotel convenzionati con il Salone del Mobile


Salone Internazionale del Mobile: alberghi vicino alla fiera

Salone Internazionale del Mobile: alberghi vicino alla fiera Ecco alcuni degli hotel convenzionati con il Salone del Mobile, indicati sul sito dell’agenzia Superviaggi. Partiamo dall’hotel Admiral, proprio in via Domodossola in Milano, vicino alla vecchia fiera, che consente di raggiungere la manifestazione di Rho molto agevolmente con i mezzi. Occorre tuttavia pernottare almeno sei notti durante il Salone.

Restando nei dintorni di Milano, per visitare il Salone e il Fuori salone si può pernottare al Crowne Plaza Milano Linate, a San Donato Milanese, vicino all’aeroporto e a due passi dalla linea rossa del metrò. Tra gli alberghi convenzionati figurano anche l’Holiday Inn di Assago, sulla tangenziale Ovest milanese e l’Holiday Inn Milano Nord Zara, a Cinisello Balsamo, a soli 14 km da Rho Fiera. Superviaggi propone anche alberghi di charme per il Salone, come BW Villa Appiani a Trezzo sull’Adda, non molto distante dall’aeroporto di Orio al Serio. Infine anche l’albergo Prestige, un quattro stello a Ornago, a 3 km. dall’autostrada A4, figura tra gli hotel con tariffe convenzionate per il Salone.

  • nhow bar Karim Rashid Karim Rashid è un poliedrico designer industriale di origine egizia, vive ora a New York dove gestisce un suo studio privato di progettazioni di design. Porta ora le sue linee e i suoi colori a Mila...
  • Berg Luxury Hotel Soggiornare a Roma in una location esclusiva, all’insegna del comfort e dell’assoluta riservatezza: è possibile presso il Berg Luxury Hotel, situato nei pressi di Via Vittorio Veneto, una delle zone p...
  • interior design hotel Dal genio creativo di un imprenditore italiano nasce a Riccione, “Perla Verde” dell’Adriatico, un hotel dal concept unico in Italia che offre ai visitatori una brand experience indimenticabile.Gianc...
  • fuorisalone dupont Si avvicina l'atteso appuntamento con il design a Milano, in occasione del Salone del Mobile, kermesse che annualmente movimenta non solo i padiglioni fieristici a Rho, ma tutto il circuito della citt...


Hotel convenzionati con il Salone del Mobile: I Saloni viaggio e soggiorno

I Saloni viaggio e soggiorno Non solo hotel convenzionati con il Salone del Mobile, ma anche l’organizzazione del viaggio tramite i mezzi: tutte le indicazioni si trovano sempre sul sito ufficiale del Salone, il quale offre pacchetti per visitatori, espositori e giornalisti che opteranno per il treno per raggiungere Milano e Rho Fiera Expo Milano. L’ente organizzatore ha infatti siglato un accordo con Trenitalia in collaborazione con Fiera Milano. I pacchetti comprendono il biglietto d’ingresso al Salone che è possibile compare nell'Area Utenti e il viaggio in treno in A/R a tariffe Trenitalia promozionali. I viaggi inseriti nei pacchetti saranno effettuati con i treni Frecciarossa e Frecciabianca dalle maggiori città italiane tra cui Firenze, Roma, Bologna, Venezia, Trieste e Torino. Informazioni su treni e tariffe si possono richiedere all’agenzia viaggi Ventana Group fieramilano@ventanagroup.it.

Per comperare il biglietto ferroviario a tariffa agevolata basta inviare una e-mail a fieramilano@ventanagroup.it, indicando i treni che si desiderano prenotare e allegando il biglietto elettronico di ingresso al Salone Infine grazie all'accordo tra Alitalia e i Saloni, è garantito uno sconto del 10% su tutti i voli nazionali di andata e ritorno per Milano. Gli utenti possono usufruire delle tariffe promozionali per tutti i viaggi effettuati tra il 9 ed il 24 aprile 2015 inclusi, mentre la prenotazione e l'acquisto del biglietto si potranno effettuare dal 14 marzo fino al 14 aprile. Tuttavia tale offerta è ovviamente soggetta alla disponibilità dei posti.