La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 29 giugno 2012

Lettini piscina design

Quando le temperature si fanno bollenti siamo tutti alla ricerca di un po’ fresco relax. Per combattere gli effetti dell’afa un tuffo in piscina arrecherà un sicuro sollievo. E poi pronti a sdraiarci al sole, sui lettini piscina pensati per garantire comfort agli spazi aperti, ma utilizzabili spesso anche dentro casa, grazie ai meccanismi di cui sono dotati che permettono di chiuderli e trasportarli facilmente e di riporli in piccoli spazi. Sottoposti agli agenti atmosferici, i lettini da esterno sono realizzati in materiali che li rendono resistenti ma che non sacrificano l’estetica e il design.  

Lettino pieghevole

E’ perfetto per abbronzarsi a bordo piscina ma anche per riposare in veranda il lettino Onda di Greenwood. E’ pieghevole ed estremamente funzionale, ma anche comodissimo. E’ realizzato in wicker (fibra sintetica tecnologica in grado di resistere agli agenti atmosferici, impermeabile e robusta) piatto spazzolato nella sfumatura sabbia. Le linee morbide e sinuose, insieme alla robustezza del rattan sintetico, lo rendono perfetto per arredare il giardino.   La pratica possibilità di richiuderlo e riporlo in poco spazio, la struttura maneggevole che ne facilita il trasporto, lo rende adatto ad essere utilizzato anche in casa come chaise longue in salotto o in camera. Un modo sicuro per avere a disposizione un'isola di relax anche nei mesi invernali.

Lettino minimale

Qualità e funzionalità, natura e design, estetica e confort: binomi che danno vita all’idea di Ethimo per godere il sole a bordo piscina, ma anche sul terrazzo o in spiaggia. Linee minimali e tanto colore, che del lettino piscina Elìt è il dettaglio caratterizzante. Pratico, funzionale e pieghevole, ha struttura in teak e telo disponibile in tessuto acrilico o Texplast nei colori tortora, viola glicine, verde mela, blu o rigato.

Sfoglia i cataloghi: