In giardino e in cucina con i barbecue Palazzetti

Gustose grigliate e ottime pizze e focacce

Palazzetti, specialista del mondo del fuoco, continua a rinnovarsi. Due le ultime novità.

iniziamo con il barbecue Palazzetti Grifo, che arreda con classe il giardino ed è un ottimo alleato per stupire i propri ospiti con favolose grigliate nelle giornate all’aperto.

 

La particolarità di Grifo è la possibilità di preparare gustose grigliate e contemporaneamente cucinare nel forno torte, pizze e focacce: per menù completi, che con la cottura a legna acquistano un sapore inevitabilmente più gustoso.

barbecue Palazzetti


In giardino e in cucina con i barbecue Palazzetti: Un unico fuoco per entrambe le aree di cottura

barbecue palazzeti Forno e area grill sono posizionati ai due lati opposti del barbecue e sono comunicanti: una pratica portina scorrevole permette di trascinare le braci prodotte nel forno nell’area grill, in questo modo, con un unico fuoco si scaldano entrambe le aree di cottura. Inoltre, l’area grill può essere completamente utilizzata in tutta la sua ampiezza per cucinare con maggior praticità e precisione, dorando i cibi senza lasciarli a contatto diretto della fiamma. 

 

Praticità, comodità e versatilità sono quindi i punti di forza di questo innovativo barbecue Palazzetti, studiato per rispondere a tutte le esigenze degli inguaribili appassionati della cottura all’aperto. Il basamento è dotato di vani di contenimento che ospitano comodamente la legna e gli utensili per la cottura, per avere sempre tutto l’occorrente a portata di mano.

La cappa decorativa in alluminio e le due zone per la cottura opposte l’una all’altra, rendono Grifo uno splendido pezzo d’arredo, da ammirare da ogni prospettiva. 

 

Proseguiamo con Mini  JACQUES, il nuovo blocco cucina brevettato, pensato per l’esterno, reinventato per la cucina. Si ispira al suo predecessore Jacques, ma si rinnova nel design ed è più compatto, con funzionalità sempre più esclusive.

  • armand palazzetti Oggi è possibile dare al proprio giardino, terrazzo o portico una personalità unica e particolare grazie ad Armand, Philippe e Andrée, i nuovi forni multicottura da esterno by Palazzetti, pensati per ...
  • stanza in notturno con camino design a centro stanza con guscio bianco e canna fumaria in acciaio, parete finestrata, pavimento nero Palazzetti camini, specialista del mondo del fuoco, si rinnova con originalità con il caminetto Hi Fire, frutto della stimolante sinergia con l’architetto Marco Fumagalli. ...
  • caminetto acceso palazzetti Chi l’avrebbe mai detto? Dietro a un elegante caminetto si nasconde un dispositivo tecnologico rivoluzionario, che permette di superare per sempre il problema delle polveri sottili.O2Ring Pala...
  • Palazzetti La vivacità e l’energia dirompente del colore si fondono con la tecnologia Palazzetti stufe in un oggetto dal design inconfondibile: dalla collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada, nasce la nuova st...