Lavastoviglie Bosch incasso

- 11 dicembre 2014

Le novità Bosch per l'incasso

Bosch è un’azienda leader nella produzione di elettrodomestici, solidi affidabili e funzionali, che investe molto nella ricerca e sviluppo di prodotti innovativi che possono rispondere al meglio alle esigenze sei propri clienti. Le novità Bosch per l'incasso riguardano le lavastoviglie ActiveWater ovvero dei modelli compatti che si possono installare in spazi ridotti e garantire le prestazioni di una lavastoviglie di grandi dimensioni. Tra le novità Bosch per l’incasso le lavastoviglie serie 6 o serie 8, dotate di tecnologia EcoSilenceDrive, che garantiscono il massimo della silenziosità e del risparmio energetico, diversi programmi di lavaggio e sistema di asciugatura Zeolite che permette di ridurre del 10% i consumi di energia. Inoltre le nuove lavastoviglie hanno il Cestello MaxiSpace e Glass Tray, per carichi flessibili e stabili.

I prezzi delle lavastoviglie Bosch

Le lavastoviglie da incasso Bosch sono ideate per resistere nel tempo e sono dotate di numerose funzionalità progettate per rimuovere lo sporco ed igienizzare perfettamente piatti e stoviglie in vetro, acciaio, ceramica e qualsiasi altro materiale. I prezzi delle lavastoviglie Bosch variano in base al modello scelto e alle innovazioni presenti. Ad esempio il modello serie 8 SMI69U85EU, una delle ultime novità dell’azienda ha un costo che si aggira intorno ai 900 euro. Una lavastiviglie da incasso, di 60 cm, appartenente ala classe di efficienza A+++, con cestello VarioFlexPlus e terzo cestello VarioDrawer Plus, che rappresenta un investimento in tecnologia, igiene e salute, per i suoi programmi di lavaggio ecologici e la presenza di un sistema di risciacquo ad alte temperature e di un meccanismo che blocca l'acqua, evitando allagamenti e sprechi.

Opinioni sulle lavastoviglie Bosch

Le opinioni sulle lavastoviglie Bosch sono molto positive, chi le ha acquistate le considera un vero investimento, in quanto hanno permesso loro di ridurre notevolmente i consumi idrici ed energetici, arrivando a risparmiare cifre non indifferenti sulle bollette. Chi ha scelto le lavastoviglie da incasso Bosch della Serie 6 non ha avuto problemi di installazione in quanto realizzate in misure standard sono facilmente inseribili in qualsiasi modello di cucina. La presenza dei tre cestelli permette di riempirle in maniera ottimale ottenendo dei risultati perfetti, con piatti, bicchieri e utensili perfettamente puliti ed igienizzati. Inoltre i diversi programmi di lavaggi permettono di lavare stoviglie difficili o di utilizzarle a mezzo carico. Ricche di funzionalità, sono silenziose ed efficienti e rappresentano un valido aiuto nelle faccende domestiche.

I prezzi delle lavastoviglie Bosch

I prezzi delle lavastoviglie Bosch hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e assicurano lavastoviglie da incasso garantite per durare nel tempo, costruite con materiali pregiati e ricche di novità tecnologiche. Ideate per rendere meno gravoso il lavoro domestico, sono affidabili e sicure e assicurano elevate prestazioni contro qualsiasi tipo di sporco. Come ad esempio le lavastoviglie da incasso Serie 4 SPI50E35EU,un modello da incasso, perfettamente integrabile, il cui costo si aggira intorno ai 450 euro. Si caratterizza per diverse innovazioni e funzionalità. L’EcoSilence Drive, un motore potente e silenzioso, i tempi di lavaggio ed asciugatura dimezzati con il VarioSpeede e la presenza di un dispositivo AquaStop che evita gli allagamenti. Inoltre è dotata di un cestello regolabile che aiuta ad inserire in maniera ottimale stoviglie e utensili e di un sistema che protegge i cristalli e li rende brillanti e lucidi. Bosch lavastoviglie Serie 4 SPI50E35EU: meinpaket.de

Sfoglia i cataloghi: