Lettini piscina per l'outdoor

Lettini outdoor

Quando si parla di lettini da piscina, si pensa sempre alla spiaggia, ma si possono tranquillamente tenere nel proprio giardino o a bordo della vostra piscina.

Greenwood propone il lettino Carlforte. La struttura è in teak, un legno che oltre ad essere bello da vedere è particolarmente adatto ad essere usato all’esterno, in quanto sopporta bene gli agenti atmosferici.

La forma se pur semplice, rettangolare e pulita lo rende una proposta elegante e accattivante allo stesso tempo.

Lo schienale può essere regolato in diverse posizioni a seconda delle proprie necessità.

Per renderlo ancora più elegante si può abbinare il cuscino sfoderabile nella nuance dell’ecrù.

Un plus di questo lettino è la possibilità di avere un pratico tavolino laterale che può essere utilizzato come appoggio per una bevanda, un libro o una rivista.

In foto: lettino Carlforte di Greenwood. La struttura è in legno teak, con tavolino estraibile, con cuscino ecru’ sfoderabile. Le misure sono: cm 202x66x33.

Lettini outdoor greenwood


Lettini da esterno

Lettini da esterno Il lettino da esterno proposto da Ethimo, è una new entry da quest’anno della collezione Esedra.

La particolare forma a ‘C’ conferisce una sensazione di confort e di avvolgimento assoluta.

Questi lettini da piscina, come gli altri componenti della collezione sono la combinazione del legno da esterno teak, dell’alluminio e della fibra sintetica.

I morbidi tessuti sono disponibili in vari colori naturali: Nature White, Black Stone and Red Earth.

L’eleganza è unita al design moderno creando per questo modello un’ottima alternativa da utilizzare in primavera/estate per prendere il sole, rilassarsi e trascorrere dei momenti in totale tranquillità.

Il vostro giardino o la vostra piscina, acquisteranno senz’altro un valore aggiunto con questo modello, che può essere protagonista solitario o utilizzato assieme ad altri elementi della serie Esedra disegnata da Luca Nichetto per la casa di arredo di Viterbo.

In foto: lettino da esterno Esedra.


  • lettino piscina in legno Quando le temperature si fanno bollenti siamo tutti alla ricerca di un po’ fresco relax. Per combattere gli effetti dell’afa un tuffo in piscina arrecherà un sicuro sollievo. E poi ...
  • Culletta rosa Ad un anno dal successo del lancio della prima collezione di camerette a marchio Sevi by Erbesi, si rinnova l’accordo di licensing tra le due aziende friulane: Trudi Spa ed Erbesi. Un s...
  • fasciatoio colorato Il desiderio di ogni famiglia, quando acquista una cameretta per il proprio neonato, è quello di creare un ambiente accogliente e colorato per il proprio piccolo.Lettino e mobile-fasciatoio, ...
  • lettino bianco con sbarre bambino  cityline teddy L’orsetto è sicuramente il “re incontrastato del mondo animale” per ogni bambino nella sua cameretta prima infanzia. La dolcezza che lo contraddistingue incanta da sempre i pi...


Sdraio da piscina

Sdraio da piscina <p /><p /> Un’altra scelta per li sdraio o lettini da piscina è la proposta Tahiti, di Scab Design, azienda del bresciano.

Una delle caratteristiche principali di questo lettino è la forma essenziale e semplice, che lo rendono un complemento elegante da outdoor. Il particolare design lo pone come una soluzione ottimale da usare a bordo piscina, in giardino, in spiaggia.

L’uso esterno è garantito dal materiale termoplastico, ottimale per ridurre la manutenzione al minimo.

La praticità si vede inoltre nel tessuto che oltre ad essere traspirante è anche facilmente ricambiabile.

E’ proposto in varie combinazioni cromatiche che gli configurano un aspetto raffinato: struttura bianca con telo bianco, blu o tortora, struttura tortora con telo bianco o tortora.

Lo schienale è regolabile in diverse posizioni con le seguenti misure: a schienale alzato, 193 x 67 cm, h. 102 cm; a schienale reclinato, 193 x 67 cm, h. 44 cm.

In foto: lettino Tahiti di Scab Design.


Lettini piscina per l'outdoor: Lettino sdraio

Lettino sdraio Un’altra proposta interessante per li sdraio o lettini da piscina è quella suggerita da Nardi S.P.A, azienda vicentina.

Il lettino Atlantico è composto in materiale fiber-glass e si può trovare in diversi colori quali rosa, celeste, mandarino e prato per dare un tocco di colore alla vostra estate.

La praticità è la parola d’ordine, in quanto il tessuto si rimuove e si ricambia facilmente e durante la stagione invernale non necessita di alcuna manutenzione.

La struttura moderna è stata progettata su un arco portante e il risultato è l’effetto delle forme tonde che da un tocco di eleganza e raffinatezza nel complesso.

E’ possibile scegliere tra quattro diverse posizioni dello schienale e inoltre si possono ordinare separatamente e montare autonomamente due braccioli che diventato utili per appoggiare le braccia o per leggere.

Il lettino si può impilare ed essendo dotato di rotelline può essere comodamente trascinato.

L’attenzione all’ambiente è importante, in quanto è un prodotto interamente riciclabile.

In foto: lettino/sdraio Atlantico, misure cm 99x171/204x70