Nardi elettrodomestici

Piani cottura Nardi

Il piano cottura è uno strumento fondamentale per la preparazione quotidiana del cibo, di conseguenza richiede massima affidabilità, materiali durevoli, semplicità di utilizzo e sicurezza al top. Nardi elettrodomestici significa prodotti che nascono con questa impostazione ed uniscono l'alimentazione a gas con la tecnologia tripla corona che consente una cottura veloce ed uniforme. Per quanto riguarda la cottura a resistenza elettrica, invece, un piano in vetroceramica è quanto di meglio sia possibile trovare sul mercato in termini di qualità.

Le dimensioni dei piani cottura variano dai 45 centimetri ai 60 centimetri, fino ai 70 centimetri per i più esigenti. Le soluzioni professionali da 90 centimetri danno la possibilità di affiancare più elementi da 30 centimetri permettendo di costruire, di fatto, un piano cottura su misura che fa del brand una delle scelte predilette dagli chef italiani, e non solo.

Piani cottura Nardi

RESISTENZA FORNO NARDI INFERIORE 1200 W

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,7€


Frigoriferi Nardi

Frigoriferi Nardi Nardi elettrodomestici produce anche frigoriferi di qualità eccelsa. Sin dal primo sguardo, l'impatto con il design è forte, robusto ed essenziale: quasi di matrice tedesca. La solidità delle forme si abbina perfettamente a quella dei materiali, che non tradisce alcuna scelta in economia. Un frigorifero come il il modello NFR 33 NF può vantare caratteristiche ai vertici della categoria: il Total No-Frost, il Termostato digitale, la protezione elettronica del compressore, una classe di efficienza energetica A+, il sistema di illuminazione interna a LED, il trattamento antibatterico delle celle agli ioni di argento, il sistema di sbrinamento integrale, frigo e freezer automatico con "funzione deodorizzante" e la regolazione indipendente della temperatura. Esiste addirittura una funzione "Vacanza", per consumare il minimo possibile. I ripiani sono in cristallo e non in plastica mentre l'acciaio ha un trattamento anti-impronta per non lasciare ditate sulle bellissime superfici lisce dell'esterno.

Casaricambi - Kit Cerniere Forno 2 Cerniere 170X23 - Marca Nardi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21€


Lavastoviglie Nardi

Lavastoviglie Nardi La lavastoviglie NLS 65 HL è un autentico capolavoro sia in termini di design, con il suo maniglione di apertura che richiama l'estetica di un tempo, che in tecnologia. Nel dettaglio questo prodotto della Nardi elettrodomestici di altissima qualità può vantare una rumorosità di soli 45 decibel in funzionamento, quindi un valore assolutamente di vertice per la categoria. I programmi disponibili sono 9, le temperature di lavaggio sono 5 (30, 40, 50, 60 e 70 gradi centigradi) e poi c'è anche la funzione per il mezzo carico, capace di ottimizzare i consumi di energia elettrica e dispendio di acqua. Inoltre, per prevenire allagamenti in caso di malfunzionamento, la lavastoviglie NLS 65 HL dispone dell'esclusivo sistema Acquastop. L'asciugatura delle stoviglie è dinamica, quindi un sensore provvede a determinare il miglior programma di asciugatura a seconda del carico.


Nardi elettrodomestici: Prezzi elettrodomestici Nardi

Prezzi elettrodomestici Nardi Nardi elettrodomestici ha rapporto qualità prezzo davvero vantaggioso. Per un forno base ad incasso sono sufficienti duecento euro o poco più, mentre per una lavastoviglie occorrono circa quattrocento euro. Cifre davvero basse se consideriamo la qualità made in Italy di questi dispositivi tecnologici e all'avanguardia e il design ricercato.

L'azienda ha oltre mezzo secolo di esperienza alle spalle: questo know how acquisito negli anni si riflette sia nella ricerca tecnologica costante, che mira allo sviluppo di prodotti sempre più prestanti, che nell'organizzazione assistenziale assolutamente celere e distribuita capillarmente sul territorio nazionale. Un bel vantaggio per chi vuole stare sempre tranquillo e acquistare impianti che si usano quotidianamente o molto di frequente durante la settimana.