Palazzetti stufe, come riscaldare casa

Stufe Palazzetti

Inserire nella casa una delle stufe Palazzetti significa avere un dispositivo non solo utilissimo in quanto consente di riscaldare gli ambienti con un basso costo, ma permette anche di avere un elegante elemento che valorizza l'arredamento apportando classe e qualità. Palazzetti realizza varie tipologie di stufe, tutte progettate con prodotti innovativi e secondo tecnologie all’avanguardia per offrire alla propria clientela un prodotto di pregiata qualità. Le stufe Palazzetti si distinguono sia per il loro stile elegante e il gradevole aspetto estetico, ma soprattutto per la loro funzionalità e comodità: sono elementi facili da usare e da mantenere oltre che essere comodi e pratici. Palazzetti stufe sono progettate e realizzate con attenzione ai particolari, allo scopo di offrire un prodotto solido e efficiente che abbia una lunga durata nel tempo e che sia efficace ed economico nelle sue funzioni.
stufe Palazzetti

Aspiracenere elettrico CENERILL 800 W made in italy con 2 filtri hepa e 1 lancia in omaggio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 37,8€


Stufe Palazzetti prezzi

Stufe Palazzetti prezzi Esistono svariati tipi di stufe Palazzetti, da quelle a legna a quelle a pellet ad aria oppure ad acqua. Tutte le stufe Palazzetti hanno una struttura solida e un design elegante oltre a offrire un sistema di riscaldamento efficiente ed economico. Uno dei vantaggi fondamentali che l’azienda offre sono i competitivi e vantaggiosi prezzi Palazzetti stufe capaci di soddisfare tutte le esigenze e accessibili a tutte le tasche, soprattutto se paragonati alla qualità del prodotto e alla resistenza nel tempo. Nell’ampia gamma delle stufe Palazzetti ci sono modelli di tutti i prezzi: tale varietà consente alla clientela dell’azienda Palazzetti di scegliere la stufa adatta alle proprie esigenze che abbia il prezzo accessibile per il proprio badget. Con i prezzi convenienti delle stufe Palazzetti non si dovrà più rinunciare a un riscaldamento efficiente con un prodotto di qualità e dal design originale ed elegante, come ad esempio la stufa Cindy a pellet canalizzata o la classica stufa ecofire Cesare.

In foto: La stufa ecofire Cindy 11 kW.

  • stufa a pellet palazzetti Ampiamente diffuse ormai, le stufe Palazzetti a pellet sono il nuovo concept di riscaldamento ed arredamento. L'alto rendimento calorico deriva dalla combustione di piccoli pezzetti costituiti da scar...
  • palazzetti stufe a pellet ecofire Protagonista del mondo del fuoco, ancora una volta Palazzetti Stufe a Pellet presenta prodotti tecnologicamente superiori: le nuove stufe a pellet Ecofire idro ermetiche, che garantiscono rendime...

Nemaxx P6 stufa stufa a pellet camino forno riscaladamento

Prezzo: in offerta su Amazon a: 849,9€


Palazzetti stufe a pellet

Palazzetti stufe a pellet L’azienda Palazzetti adotta sempre delle ottime soluzioni tecnologiche che sono il risultato dell’impegno e dell’attenzione sia ai particolari che alle esigenze dei clienti. Dal punto di vista del carburante per il riscaldamento la Palazzetti realizza non solo stufe a legna, ma anche e soprattutto stufe a pellet. Palazzetti stufe a pellet possono avere alimentazione ad aria oppure ad acqua, entrambe efficienti e resistenti oltre ad essere sempre pratiche e belle da inserire in ogni genere di arredamento della casa. In particolare tra le stufe a pellet Palazzetti esistono svariati modelli di tipo ecofire, stufe che consentono un’alta efficienza di calore e un basso consumo di carburante. Tra le stufe a pellet ad aria ad esempio troviamo l’elegante modello ecofire Scricciola New 7 kW, mentre tra quelle ad acqua possiamo scegliere la stufa ecofire Olga idro 20 kW, un modello dal design raffinato e con una potenza di riscaldamento eccellente.


Palazzetti stufe

Palazzetti stufe Palazzetti realizza le sue stufe, con combustibile pellet, a prezzi, rispetto all’alta qualità dei suoi prodotti, davvero convenienti e competitivi, per consentire ai propri clienti di scegliere un’ottima stufa anche spendendo cifre molto contenute. Esistono modelli economici che non superano i 2000 euro come la stufa ecofire ad aria Rossella 7 kW, ma anche modelli a prezzi di poco superiori come quelli che arrivano al massimo a 3000 euro come la stufa ecofire Michela a 12 kW, una stufa a pellet canalizzabile. Se poi si desidera spendere una cifra superiore, entro i 5000 euro, sono disponibili altri modelli come la raffinata e originale stufa ecofire ad aria la Graciosa kW oppure l’elegante stufa Anita idro 15 kW, una stufa a pellet ermetica. Tutti i prezzi delle stufe a pellet Palazzetti sono convenienti sempre se commisurati alla pregiata qualità dei prodotti: una stufa a pellet Palazzetti non deluderà i clienti nelle sue prestazioni e consentirà un ottimo risparmio nel consumo del carburante.


Stufe Palazzetti catalogo Il catalogo Palazzetti stufe offre un'ampia serie di prodotti che rispondono a tutte le esigenze del cliente. L'azienda realizza stufe a legna e stufe a pellet dal design italiano moderno e contemporaneo oppure rustico, classico e tradizionale. I vari modelli si adattano ad ogni tipo di ambiente. Palazzetti si avvale di tecnologie d'avanguardia ed investe costantemente nella ricerca. La produzione si basa sempre sul rispetto dell'ambiente, creando stufe a d alto rendimento energetico e basse emissioni in atmosfera. Due esclusivi sistemi Palazzetti sono la Doppia Combustione e O2Ring. Il primo assicura una completa combustione col risultato di produrre più calore e meno anidride carbonica. Il secondo sistema riduce dell'80% le inquinanti polveri sottili di materiale organico ed il monossido di carbonio presenti nei fumi. Le stufe a pellet ad aria sono disponibili in 5 famiglie diverse: Ventilate, Canalizzabili, Ermetiche, Silent e Salvaspazio. Si può anche realizzare un'integrazione con stufe a pellet, caldaia a gas e pannelli solari termici, produzione di acqua calda sanitaria e gestire il riscaldamento a punto fisso.

In foto: tufa a legna Palazzetti Olivia Idro


Ricambi Palazzetti stufe

Ricambi Palazzetti stufe Benché le stufe Palazzetti siano fatte per durare nel tempo, è sempre possibile che, negli anni, si riveli necessario cambiare un pezzo meccanico o elettronico. Il cliente Palazzetti avrà sempre la sicurezza di avere a disposizione, per almeno dieci anni, qualunque pezzo di ricambio possa servirgli, per ogni modello di stufa a legna, stufa a pellet e caminetto, anche qualora uscissero dalla produzione. I ricambi di Palazzetti stufe soggetti ad usura possono essere componenti come le centraline elettroniche per stufe ad aria, ad acqua e per canalizzate, il display LCD ed il cavo flat display. Esistono poi altri tipi di pezzi di ricambio, soprattutto elettrici e meccanici. Tra di essi, può verificarsi il bisogno di sostituire varie resistenze, la sonda per la temperatura dei fumi, per la temperatura ambiente, per la temperatura dell'acqua. Inoltre, anche il termostato di sicurezza a riarmo manuale ed il pressostato d'aria sono pezzi importanti. Gli altri pezzi con componenti meccaniche comprendono i motoriduttori, gli estrattori fumi e i ventilatori centrifughi.

In foto: Stufa a legna Palazzetti modello Irene.


Stufe Palazzetti a legna

Stufe Palazzetti a legna Palazzetti stufe: i modelli a legna permettono di apprezzare la combustione nel massimo comfort. La maggior parte del calore prodotto viene diffuso soprattutto per irraggiamento, tramite il rivestimento ed il vetro, e meno per convezione. L'azienda produce stufe in stile tradizionale, classico e moderno. Sono disponibili rivestimenti in maiolica, acciaio o pietra ollare. Tra i vari modelli abbiamo Emma, stufa ermetica dalla linea essenziale, in acciaio verniciato. Stella è rivestita in ceramica, con potenza di 10,4 kW e rendimento del 77,3%. Il modello Irene è in ghisa con fianchi e top in ceramica colorata, potenza di 8,2 kW e rendimento del 74,9%. Betty ha forma cilindrica con frontale in lamiera microforata rossa. Il vetro ceramico è autopulente e resiste ad 800°C. Il modello Sabrina, a sezione ellittica, è progettata per essere installata a centro stanza oppure ad angolo. Il suo rendimento energetico è del 74,9% e la potenza termica di 8,2 kW. Olivia è realizzata in acciaio satinato. La potenza nominale è di 10,2 kW ed il rendimento del 78,5%.


Palazzetti stufe, come riscaldare casa: Stufe Palazzetti idro

Stufe Palazzetti idro Le stufe Palazzetti Idro si collegano all'impianto di riscaldamento per fornire acqua calda ai termosifoni, alla cucina ed al bagno. La linea di stufe a legna comprende Olivia Idro che riscalda l'acqua e i caloriferi in case di più di 90 metri quadri. La potenza termica è di 9,59 kW, il rendimento del 72,7%, la potenza termica dell'acqua è invece di 6,47 kW. Il modello Betty Idro ha una potenza nominale di 10,1 kW, un rendimento energetico dell'84,4% ed una potenza termica dell'acqua di 6,9 kW. Le stufe a pellet Ecofire Idro sono diponibili in numerosi modelli. La tecnologia ermetica preleva l'aria per la combustione dall'esterno per non sottrarre ossigeno all'interno della casa e per non introdurre aria fredda. Il modello Anita è ideale per case passive. Ha un rendimento altissimo del 95,61% e potenza di 9,26 kW. La stufa a pellet Martina Idro Lux, dalla solida struttura in acciaio verniciato, con display digitale a sfioramento, ha una potenza nominale di 13,51 kW e rendimento del 94,68%. Il modello Martina Idro New è completa di circolatore, valvola di sicurezza, vaso di espansione chiuso e valvola di condensa. Ha una potenza di 17,43 kW e rendimento dell'87,26%.

In foto: Stufa a pellet Palazzetti Anita Idro.