Sedie per cucina comode e belle

Sedie per cucina moderne

In un ambiente cruciale come la cucina, da sempre considerato fondamentale per la convivialità, avere un tavolo da cucina e delle sedie confortevoli a volte non basta. L’effetto del colore, infatti rende l’ambiente allegro e piacevole da vivere. La nota azienda Veneta Cucine, propone tra i vari modelli, le sedie da cucina colorate della serie Stripes. Dal nome stesso, le righe sono protagoniste indiscusse in questa seduta. La struttura è in metallo cromato o verniciato e la scocca in tecnopolimero. Essendo la linea semplice e lineare, è di facile accostamento anche a tavoli non solo moderni ma anche in legno grezzo che rendono la cucina un ambiente caldo e accogliente.

I colori utilizzati spaziano dal verde, al tortora, dal grigio chiaro all’azzurro per dare un tocco veramente vivace e allegro alla vostra cucina.

Sedie per cucina moderne<p />


Sedie moderne colorate

sedia parisienne calligaris Se scegliete di avere delle sedie da cucina colorate e volete dare un tocco estremamente moderno ma utilizzando un modello classico, la sedia per cucina che fa per voi è il modello Parisienne di Calligaris. Questa sedia monoscocca dalle forme completamente rotonde ricorda le sedie del periodo francese durante i primi anni del ‘900. E’ realizzata in policarbonato, materiale che resistendo agli urti e alle intemperie atmosferiche, può essere utilizzata anche come sedie da esterno. E’ disponibile in diverse finiture, lucide o trasparenti e in diverse tonalità di colore particolari (rosso scuro, ambra, melanzana, verde acqua, grigio fumè, cioccolato). Le dimensioni sono: altezza totale cm 86.50, larghezza cm 46.50, profondità cm 53.50.


  • sedie cucina moderne Ambienti sempre più moderni e contemporanei richiedono sedute particolari e dai toni accesi: le finiture lucide inoltre garantiscono risultati particolarmente d’effetto disposti a coppie, oppure spaia...
  • dondolo La storia della sedia  a dondolo deriva da tempi passati, da materiali naturali come giunco curvato a vapore, abilmente intrecciato da mani artigiane, legni che han fatto la storia, per restare i...
  • tavolo tower con sedie calligaris Tavolo con sedie: indispensaile nell’arredo di tutti i tempi, il tavolo e le sedie rivestono un ruolo centrale nelle relazioni domestiche e ci accolgono nelle occasioni più disparate: quando mangiamo,...
  • sedie nera Forme lineari e rigorose, superfici scultoree, materiali eleganti come le essenze del legno o hi-tech in vetro e l’alluminio. I tavolo e le sedie ad essi abbinate, per assonanza o per contrasti second...


Sedie da sala da pranzo moderne

Sedie da sala da pranzo moderne La cucina non è solo un ambiente pratico, ma si può vestire di particolare eleganza e optando per le sedie da cucina colorate Lilia Stacking Chair della Riflessi andrete sulla scelta sicura. L’azienda di Tortona propone per la seria nuda delle nuance molto semplici ma decise quali bianco, tortora, amaranto e grafite.

Si possono scegliere anche altre diverse finiture, quali velluto, lana e tessuto in altre decine di colori per dare veramente un tocco personalizzato e unico al vostro ambiente.

La scocca è realizzata in tecnopolimero plastico e la seduta con una apertura dello schienale, la rende un elemento moderno e leggero. Questa serie dalla linea essenziale si abbina perfettamente ai moderni open space. Le sedie infatti sono protagoniste non solo attorno a un tavolo per condividere pranzi e cene ma importanti anche nella zona living per accogliere i vostri ospiti per semplici e sane chiacchierate.


Sedie per cucina comode e belle: Sedie particolari

Sedie particolari Arredare significa anche osare e se volete stupirvi o stupire utilizzando delle sedie da cucina colorate del tutto particolari, i modelli proposti da Kartell sono quelli che fanno per voi.

Solo per citarne un esempio, la serie Masters creata da Philiph Starcks con Eugeni Quitllete, è dalle forme assolutamente moderne e d’effetto. Combinazione di tre differenti sedie, il risultato è un elemento leggero e dalla silhouette snella. Oltre al classico bianco, ci sono le variazioni in nero, mostarda, ruggine, verde salvia e grigio.

Costituite in materiale polipropilene colorato in massa possono essere utilizzate anche come sedie outdoor.

Per rendere il vostro ambiente totalmente unico, si può optare per la scelta di una seduta per colore abbinate con tavolo in vetro o legno uniforme, per dare ulteriore risalto a questi elementi di puro e semplice design.