http://tag5.preludeadv.it/salva_dati.asp?Id=1585856602-0UE6TGZeQQ8qRm3NxM277RNE40wQpw
http://tag5.preludeadv.it/salva_dati.asp?Id=1585856602-26sLN0e6BXoE5XJr3428oepUcby26v Spazioteca di Pianca, sistema living multifunzionale

Spazioteca di Pianca, sistema living multifunzionale

- 13 dicembre 2016

Libreria, arredo multifunzionale

Nel soggiorno, nel locale studio, ma anche nelle camere da letto o in zone di passaggio come i corridoi: nelle nostre case le librerie sanno arredare gli ambienti e assolvere all’importante funzione per cui sono nate, ossia quella di contenere ed esporre libri e oggetti. Il termine libreria è per tradizione associato a un pezzo di arredo semplice e lineare: in realtà, nelle case di oggi necessità dettate dallo spazio e dell’uso chiedono soluzioni che sappiano valorizzare al meglio contesti differenti fra loro. Per rispondere alle esigenze di un pubblico evoluto e attenta all’evolversi di gusti e tendenze, Pianca supera il concetto di semplice libreria e, con Spazioteca, offre un programma in grado di dare forma a infinite possibilità compositive, all’insegna di un design polifunzionale.

La personalizzazione fin nel dettaglio

La personalizzazione dello spazio scende nel dettaglio con il programma di librerie modulari Spazioteca di Pianca e sfiora l’artigianale “su misura”. Grazie ai vari elementi disponibili e variamente accostabili, ciascuno può comporre la libreria dei suoi sogni, alternando elementi a giorno con altri chiusi con ante a battente, a ribalta, basculanti o con grandi ante scorrevoli, che consentono di coprire, con un solo gesto, più vani della libreria o al contrario lasciarli trasparire attraverso un’elegante superficie vetrata scorrevole.

Parlare di libreria, con il sistema Spazioteca di Pianca, non è più sufficiente. Dalla serie di fianchi e ripiani per riporre i libri, agli elementi dedicati al contenimento, all’integrazione del porta TV: ecco alcune delle declinazioni a cui la proposta di Pianca si apre. Uno scenario ricco di dimensioni e soluzioni poliedriche, per soddisfare tutte le aspettative del vivere contemporaneo.

Gli elementi di Spazioteca, collocabili a terra o a parete sospesi, possono poi essere integrati con i moduli appartenenti al programma Spazio di Pianca, in modo da completare l’arredo dell’ambiente anche con scrivanie, boiserie, mensole, panche e scrittoi.

Un progetto unico e le sue declinazioni

Spazioteca prende forma lungo le pareti delle nostre case e si configura in modo da rispondere efficacemente a specifiche finalità estetiche e funzionali. Un progetto unico, quello proposto da Pianca, per la grande versatilità e l’impeccabile gusto italiano. Ciascuno potrà scegliere come abbinare la sua libreria all’arredo circostante scegliendo fra la vasta gamma di finiture disponibili: ai 20 colori laccati lucidi e opachi, si le essenze in legno naturale, i vetri, gli specchi e le pietre naturali, che garantiscono un prodotto ogni volta unico.

Sfoglia i cataloghi: