Tavolo Calligaris

Tavoli Calligaris

Leggeri e flessibili o in legno massello, oppure semplicissimi, ma anche di design, fissi o allungabili: la gamma di tavoli Calligaris è davvero ampia e variegata. Un tavolo Calligaris racchiude il know-how di progettisti esperti e la creatività tipica del brand applicata al vivere contemporaneo.

 La semplicità diventa un valore aggiunto che soddisfa il desiderio di giocare con i volumi, le combinazioni, i cromatismi per creare spazi che si sottraggono alla serialità e sanno raccontare la personalità di chi li abita.

 I tavoli Calligaris riflettono la filosofia aziendale “Smart”: il saper vivere come espressione di una nuova sensibilità, che preferisce scegliere ciò che è giusto per noi e per il nostro sentire senza l'intento di uniformarci o di distinguerci per forza.

E' possibile trovare le migliori offerte sull'outlet Calligaris

Nell’immagine, Two è il tavolo allungabile in legno impiallacciato smoke caratterizzato dal basamento a cavalletto a forma di X. All’interno del piano sono posizionate due allunghe laterali, estraibili anche singolarmente tramite un pratico meccanismo a scorrimento. Disponibile anche in legno impiallacciato natural.

Tavoli Calligaris


Calligaris tavoli allungabili

Calligaris tavoli allungabili Scegliere il tavolo Calligaris più adatto a noi significa esprimere la nostra personalità, raccontando chi siamo veramente: si tratta di un'aspirazione naturale che trova nella casa e, negli spazi che abitiamo, il luogo di elezione. Un tavolo allungabile, ad esempio, significa che desideriamo condividere spesso i nostri pasti o i momenti felici con gli amici. Il fatto che in qualunque momento si possa allungare vuol dire che possiamo vivere appieno il nostro spirito conviviale. Calligaris ne propone un’ampia selezione, in svariati materiali e soluzioni.

Nell’immagine, Maestro, design Dondoli e Pocci è il tavolo allungabile in legno con piano in vetro temprato trasparente di forma rettangolare e struttura in legno massello di faggio tinto noce. Le due allunghe laterali sono posizionate sotto il piano in vetro temprato, apribili singolarmente, scorrono e si allineano con pochi semplici movimenti. La struttura e le gambe sono in legno massello disponibile nelle seguenti finiture: tinto grafite, tinto noce e tinto wengè.


  • Calligaris tavoli Calligaris: tavoli dal design originale, spesso studiati da grandi progettisti, ma che trasmettono un senso di profonda leggerezza unito alla percezione di notevole funzionalità. Il brand ne propone d...
  • Calligaris tavolo In sala da pranzo, la scelta del piano da pranzo è fondamentale. Rettangolare, quadrato o rotondo, il tavolo deve armonizzarsi con l'arredamento circostante e con lo spazio disponibile, in modo da ess...
  • Sigma Glass Calligaris Scegliere Calligaris tavolo significa optare per forme essenziali, leggerezza e una divertente propensione al colore. Anche nell’anno in corso Calligaris non perde di vista il suo obiettivo: creare ar...


Tavolo Calligaris: Tavolo Baron Calligaris

Tavolo Calligaris Calligaris propone una collezione di tavoli e sedie che abbraccia gli stili, i gusti ed i bisogni, per assecondare le esigenze del vivere moderno. Forme essenziali, leggerezza e una divertente propensione al colore, anche in quest’anno appena trascorso Calligaris non ha perso di vista il suo obiettivo: creare arredi che garantiscano semplicità d’uso e rispecchino un gusto contemporaneo che non cede ai compromessi. La gamma aziendale si arricchisce comunque in continuazione di pezzi destinati a diventare vere e proprie icone del design quotidiano. Come il tavolo Calligaris Baron.

Nell’immagine, il tavolo Baron realizzato con piano in laminato effetto cemento e gambe in acciaio satinato. Linea di tavoli previsti in numerose misure, nella versione fissa o allungabile, con gambe perimetrali in entrambe le versioni. La struttura è disponibile in: acciaio cromato, satinato, matt silver; impiallacciato noce o wengé; laminato bianco ottico opaco. I piani sono proposti in laminato ardesia, cemento, bianco ottico opaco, vetro serigrafato o impiallacciato (noce o wengé).