Unopiù catalogo
Uno Più
Anche i cuscini….rigorosamente sfoderabili! Non per nulla Unopiù è uno dei brand più apprezzati dall’utenza per mobili da giardino & Co., proprio grazie all’assortimento ampio e variegato e ai punti vendita presenti un po’ ovunque.
In foto: divani Olimpia in Waprolace di Unopiù con cuscini sfoderabili

Unopiù
Unopiù è uno dei brand per l’arredo giardino più competitivi presenti sul mercato proprio perché pone le esigenze del cliente al primo posto. Ma quali sono gli ingredienti per venire incontro a tali esigenze? L’automazione avanzata in azienda, il controllo e la razionalizzazione dei processi produttivi e l’ampia gamma disponibile soddisfano appieno le attese di chi esige eccellenza dei prodotti, come pure durata nel tempo, accuratezza dei dettagli, gradevolezza estetica.
Al successo di Unopiù contribuiscono anche importanti investimenti pubblicitari, la capillare presenza sul territorio europeo e internazionale grazie a negozi di proprietà e in franchising. E’ proprio questo mix di qualità a far apprezzare Unopiù dal grande pubblico appassionato di giardino.
In foto: amaca Amanda di Unopiù, uno degli innumerevoli articoli presenti in Unopiù catalogo
Unopiù catalogo: Mobili da giardino
Unopiù catalogo è aperto anche al settore “contract”: multiapartment, retail, hospitality e corporate sono i nuovi settori di sviluppo dell’impresa, e le referenze sono ormai svariate e di successo. Oltretutto l’assortimento Uno Più è talmente vasto che comprende anche “l’arte della tavola”, ossia tutto ciò che concorre ad apparecchiare una bella tavola all’aperto, con le stoviglie “giuste”.
In ogni ambito merceologico e per ogni applicazione, i prodotti Unipiù sono ideati e messi a punto per riproporre anche fuori casa, la comodità, l’eleganza e l’accoglienza di un living interno, all’insegna di un’integrazione armoniosa e fluida tra paesaggio e dimora. Tali caratteristiche hanno permesso a Unopiù di diventare leader di settore, con sorprendenti margini per un’ulteriore crescita.
In foto: poltroncine Ginger di Unopiù