Arredamento.it

Arredamento.it

Veneta Cucine, rivoluzione in evoluzione

Veneta Cucine, rivoluzione in evoluzione

- 07 novembre 2011

Nuovi orizzonti per Veneta Cucine

P Revolution 2.0, la versione più avanzata di un progetto collaudato con successo da Veneta Cucine nel 2010, continua a rendere protagonista la creatività di ognuno nell’interpretare in modo del tutto personale lo spazio cucina, mettendo a disposizione una proposta più allargata di modelli.

Libertà di spazio per nuove soluzioni di stile

Atlantica, Ginger, Start Time, Start Time.Go, P400, Memory. Questi i modelli che compongono oggi la collezione di Veneta Cucine, sviluppati in composizioni lineari, angolari, con penisola, per assecondare tutte le possibili esigenze ambientali, stilistiche e di spazio, offrendo la più ampia libertà.

P Revolution 2.0: la cucina eco-sostenibile per tutte le tasche

Figlia dei suoi tempi, P Revolution 2.0 di Veneta Cucine fa risparmiare risorse a tutti: a chi l’acquista, grazie all’accessibilità economica dei suoi modelli. All’ambiente perché Veneta Cucine la realizza con tecniche produttive eco sostenibili, come la verniciatura ad acqua a ciclo completo che limita le emissioni tossiche e utilizzando solo elettrodomestici di classe A. Con 21 varianti di colore e finitura, tra versione lucida e opaca, 2 altre varianti anticate, 16 diversi tipi di maniglie, 6 profili, 2 telai in vetro, P Revolution 2.0 offre un’ ampiezza pressoché infinita di combinazioni cromatico - materiche in grado di soddisfare qualsiasi necessità reale, in maniera originale, creativa e caratterizzante.   Una cucina che fa parte di veri progetti di vita, secondo lo spirito di Veneta Cucine.