Carta da parati anni 70

Carta da parati anni 70: un'epoca intramontabile

carta parati anni Settanta

Svariate aziende propongono carte da parati basate sull’iconografia degli anni Settanta, un periodo pregno di spunti, tematiche rivoluzionarie, colori e tendenze.

I modelli e i design ispirati a quell’epoca stanno diventando sempre più popolari e cambiano letteralmente il look a un ambiente. Già nel lontano 2003 alcune imprese specializzate hanno lanciato marchi ispirati a quell'epoca dando il la a un appassionato periodo di revival degli anni Settanta. Le collezioni ispirate ai Settanta sono tuttora accolte con entusiasmo alle fiere di settore....e nelle abitazioni più originali. D'altro canto il look vintage che si rifà agli anni Settanta ha conquistato tutto il mondo.

Anche online sono disponibili svariate imprese specializzate nel vintage anni Settanta: carte da parati davvero inimitabili, a tratti molto chic, e a volte che rasentano il kitch, ma per chi ama questo genere, uniche, intramontabili e per ogni gusto e tasca.

carta parati anni Settanta

Hanmero - Carta da parati 3D in tessuto non tessuto con motivo astratto moderno e minimalista, Tessuto, bianco, 0,7 x 8,4 m pollici

Prezzo: in offerta su Amazon a: 38,99€
(Risparmi 41€)