Cucine Lube, modelli e soluzioni per arredare con gusto

Cucine Lube moderne

Le cucine Lube si dividono prima di tutto in due grandi famiglie di modelli: le cucine classiche e le cucine moderne. Le cucine classiche sono progettate per coloro che vogliono dare alla casa uno stile un po' rustico o campagnolo senza però rinunciare alle comodità delle più moderne cucine. I vari modelli di cucina classica si distinguono per prima cosa dai tipi di legni usati e quindi dai colori che ogni cucina assume; si va infatti dal luminoso modello Agnese costruito in legno massello di frassino e di cottonwood con verniciature che esaltano la brillantezza dei colori chiari al modello Erica in massello di pioppo con i suoi colori marrone accesso che richiamano uno stile di altri tempi. Le cucine moderne si distinguono invece per le linee molto più squadrate e per la loro praticità d'uso. Anche qui possiamo andare da modelli come lo Swing con verniciature polimeriche che richiamano uno stile vintage e un delizioso effetto legno a modelli più futuristici come il Creativa, che ha ogni struttura rivestita in melanimico per dare un effetto molto futuristico e d'impatto.

Nella foto: Cucina Lube modello Swing

Cucine Lube moderne

WENKO mensola angolare TurboFIX - cucina mensola - senza viti - cucine-mensola angolare - bagno - scaffale per il bagno - Scaffale - doccia mensola - scaffale ad angolo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,5€


Cucine Lube opinioni

Cucine Lube opinioni Le cucine Lube sono apprezzate dai consumatori per svariati motivi, ma quello condiviso senza dubbio da tutti è la qualità. Gli utenti infatti esprimono commenti positivi sulla longevità di queste cucine e sulla qualità dei loro pezzi realizzati in maniera accurata e progettati per durare nel tempo. Un altro punto che i consumatori tengono a sottolineare è l'estetica di queste cucine che riescono ad accontentare ogni tipologia di persona e a soddisfare chiunque proprio grazie alla qualità del design. Le linee delle cucine infatti vengono apprezzate da tutti per la loro semplicità e nel contempo per l'eleganza che il questo tipo di design conferisce. La funzionalità degli oggetti che la cucina incorpora è l'ultimo dei tre grandi pregi che gli utenti sottolineano. il connubio infatti tra queste cucine e gli elettrodomestici Ariston sembra essere un binomio vincente che porta ad un prezzo contenuto e a prestazioni eccellenti. Unica nota dolente che molti utenti citano come difetto è la qualità dei rivenditori. Si può comunque risolvere questo problema rivolgendosi direttamente alla Lube e non ai rivenditori, dissociati dalla casa produttrice.

Nella foto: Cucina Lube modello Creativa

  • Lube cucine Lube cucine continua a perseguire i medesimi valori di quando venne fondata, nel 1967, come dimostrano le importanti certificazioni ottenute nel corso degli anni: il focus sull’uomo e sulla qualità, l...
  • Cucina Lube prezzi Rispetto per l’ambiente nella selezione di materiali ecologici, integrazione fra design e innovazione tecnologica, cura del cliente, sia per il buon rapporto qualità-prezzo delle composizioni sia per ...
  • cucina Agnese Lube Per chi deve arredare una nuova abitazione o semplicemente vuole riammodernare la zona giorno arricchendola con la qualità e il design delle cucine Lube, una guida alla scelta è quello che ci vuole....
  • Cucine Lube Per chi deve rinnovare la zona giorno, le cucine Lube sono una scelta perfetta. Dal design originale ed esclusivo, grazie all'ampia scelta di modelli, materiali e finiture promettono di adattarsi ad o...

ts-ideen Sedia Poltroncina Lounge Style in Beige e Faggio per salotto o Sala da Pranzo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,9€


Prezzi cucine Lube

Prezzi cucine Lube I prezzi delle cucine Lube sono una delle caratteristiche che le rende così appetibili agli occhi del pubblico. Queste cucine hanno infatti prezzi molto vari e non molto alti considerando anche ciò che offrono. Si va infatti dalle cucine più economiche intorno ai 5000 euro fino ad arrivare ai modelli super accessoriati intorno ai 15000 euro. All'interno di queste due fasce di prezzo sta tutto il mondo Lube, inclusa la cucina che fa per voi. Il prezzo varia di molto a seconda del modello e degli accessori base che esso contiene, ma una buona parte del prezzo finale sarà fatta dagli accessori che si intendono aggiungere, dai colori e dai materiali che si vogliono usare se quelli predefiniti non ci soddisfano, dal tipo di maniglie che vogliamo applicare alle ante dei nostri mobili da cucina e da altri piccoli dettagli che la Lube mette a disposizione per la soddisfazione completa del cliente. In conclusione la Lube è una ditta molto buona per il rapporto qualità prezzo, vista la longevità delle sue cucine, ma il prezzo finale che l'utente dovrà considerare sarà sempre diverso da quello di listino e dipenderà dalle esigenze del cliente stesso.

Nella foto: Cucina Lube modello Erica


Cucine moderne Lube

Cucine moderne Lube La qualità delle cucine Lube come abbiamo già detto è una garanzia della ditta. Per le cucine infatti vengono utilizzati i migliori legni in commercio e le migliori vernici disponibili. La Lube si presenta inoltre come un'azienda molto attenta all'ambiente e ai danni che prodotti come le vernici possono provocare anche sul corpo umano: per questo le vernici Lube sono tutte vernici con emissione di sostanze nocive nulle e con un bassissimo impatto ambientale. I legni usati per le cucine sono inoltre per la maggior parte legni riciclati e ritrattati per dare il massimo rendimento in termini di durata. Tutta questa attenzione per i materiali si traduce in cucine senza emissioni di sostanze dannose per il nostro corpo, in materiali resistenti e cucine su cui possiamo fare affidamento per molto tempo e su elettrodomestici come frigo, fornelli e lavastoviglie che garantiscono la massima efficienza sia in termini di risparmio energetico sia in termini domestici (stoviglie sempre limpide e cibi sempre riscaldati nel migliore dei modi grazie al preciso controllo del gas da parte dei fornelli)!

Nella foto: Cucina Lube modello Agnese


Cucine Lube guida all'acquisto

Cucine Lube guida all'acquisto Il Gruppo Lube cresce costantemente, fino a raggiungere la straordinaria posizione che occupa oggi, tra le prime tre aziende italiane produttrici operanti nel comparto cucine, e prima azienda in Italia come numero di cucine prodotte ogni anno. Lo stabilimento di ben 100.000 metri quadri in provincia di Macerata è un gioiello di efficienza. Sul territorio italiano, Lube può contare su oltre 1600 punti vendita e su una collezione di cucine che si aggiorna ogni anno. "L’attenzione per l’uomo e per la qualità, la funzionalità e la sicurezza degli ambienti, il rispetto per l’ambiente e l’integrazione fra design e innovazione tecnologica" costituiscono da sempre la filosofia del gruppo Lube. Questi principi etici e morali sono affiancati da un principio sempre valido sin dalla fondazione: un rapporto qualità prezzo vantaggioso per le cucine Lube.


Occasioni Lube

Occasioni Lube Ad ogni collezione appena trascorsa corrisponde spesso un prezzo decurtato da parte dei punti vendita Lube. E' ovvio che collezioni ancora più vecchie (si fa per dire: a volte si parla di pochi mesi di anzianità), ad esempio di due o tre anni, possano beneficiare di sconti anche maggiori. Spesso si tratta di mobilio rimasto invenduto, o giacente in magazzino: per far posto ai nuovi prodotti viene liquidato con la logica dell'outlet. Se non cercate l'ultimissimo grido in fatto di cucine componibili, potreste trovare ottimi affari acquistando, ad esempio, una cucina Lube del 2012. Occorre controllare, quando vi accingete a completare acquisizioni di questo genere, che la cucina in offerta non sia rimasta per troppo tempo in esposizione, magari macchiandosi o danneggiandosi. In caso di problemi, niente paura: chiedete il ripristino della cucina al negoziante prima della consegna a casa vostra.

Le offerte sulle cucine Lube delle collezioni precedenti, come detto, possono subire ribassi tra il trenta ed il cinquanta per cento. In rete, ad esempio, abbiamo trovato il modello Zara di Lube Export in promozione da cinquemilaquattrocento euro a duemilaquattrocento euro. Sconti importantissimi, ma attenzione: in questi casi non si possono scegliere il colore della cucina, i materiali e nemmeno i mobili componibili che della cucina fanno parte. Questo perché, quando una cucina si trova in offerta, parliamo proprio di "quella" cucina disponibile in un preciso momento, senza alcuna possibilità di personalizzazione. Ecco quindi che potreste trovarvi con cucine troppo piccole o troppo grandi per il vostro ambiente, o di un colore differente da quello che avevate in mente. Questo è il prezzo da pagare (anzi, da scontare!) per ottenere una cucina Lube scontata rispetto al suo prezzo di listino.

In foto: modello Georgia.


Cucine Lube, modelli e soluzioni per arredare con gusto: Listino prezzi cucine Lube

Listino prezzi cucine Lube Le cucine Lube hanno un listino che varia tra i cinquemila ed i ventimila euro circa. La differenza la fanno ovviamente le dimensioni e la scelta dei materiali, oltre che le rifiniture che il cliente può personalizzare. Al di là degli sconti eclatanti per le offerte di collezioni precedenti, è sempre possibile riuscire a scontare qualcosa dal prezzo di listino perché il mercato dei mobili per la casa è avvezzo a sconti anche importanti, quindi non vergognatevi di domandare presso il punto vendita di accordarvi un prezzo speciale. E' ovvio che stiamo parlando di cifre poco più basse, ma dopotutto tentar non nuoce ed una cucina Lube è pur sempre una delle migliori esistenti sul mercato. Anche in questo caso fate attenzione ai falsi sconti, fatevi sempre mostrare il listino ufficiale Lube e non abboccate alle strategie commerciali che qualsiasi buon venditore proverà a propinarvi.