Cucine Mercatone Uno moderne ed economiche

- 04 luglio 2016

Mercatone Uno cucine

Cucine Mercatone Uno, con i suoi diversi modelli, ambisce a soddisfare le esigenze di consumo delle famiglie legate ai beni per la casa e al tempo libero con soluzioni convenienti. Le cucine di Mercatone Uno, in genere lineari, rappresentano un mix merceologico finalizzato a rendere esplicita l’abbordabilità dell’offerta. Non vi sono dubbi che il rapporto qualità/prezzo
sia molto buono, con un’assistenza al cliente continuativa presso i punti vendita. Anche per quanto riguarda l’offerta dei servizi, la gamma è diversificata e comprende progettazione, assistenza post-vendita, finanziamenti e quant’altro. In foto esempio di cucina moderna componibile Mercatone Uno, con struttura in nobilitato e anta in MDF. Il Top, spesso mm.40, viene trattato in modo che sia idrorepellente. E' possibile averla in altri colori e finiture.

Mercatone Uno cucine prezzi

Da cucine Mercatone Uno, le composizioni vengono proposte a prezzi realmente convenienti, soprattutto tenendo conto che spesso sono complete di elettrodomestici e lavastoviglie. Ecco perché questo brand, soprattutto in questo lungo periodo di crisi, è molto apprezzato dagli utenti italiani. Si passa da 599 euro fino a sfiorare i 2000 euro per quanto riguarda le cucine nei punti vendita Mercatone Uno. Nella foto ad esempio è proposta una cucina a 999 euro, la quale è completa di elettrodomestici, escluso miscelatore. Presenta una struttura bianca e frontali di colore larice.

Cucine Mercatone Uno opinioni

Seppur con prezzi davvero super-abbordabili che potrebbero insinuare qualche dubbio nella mente dei consumatori circa la qualità, cucine Mercatone Uno non delude le aspettative degli utenti, che sono particolarmente soddisfatti per la ricezione di un “pacchetto completo” ossia, cucina più elettrodomestici. Sui forum si legge di chi da Mercatone Uno ha arredato l’intero appartamento, ovviamente cucina inclusa: qualche critica non manca, ma nel complesso le opinioni sono positive. In foto, un’altra composizione di cucina Mercatone Uno predefinita. L'anta, rivestita in melaminico, è proposta in una vasta gamma di colori. Nella cucina è inclusa una lavastoviglie per 12 coperti.

Cucine componibili Mercatone Uno

L'arredo della zona giorno inizia dalla cucina, sicuramente il locale che rappresenta il cuore di una casa. La scelta dei mobili per questo ambiente deve essere fatta con particolare cura. Gli elementi devono essere posizionati in modo da mostrarsi funzionali alle abitudini e alle esigenze di chi utilizza la cucina. Per evitare di incorrere in errori in sede di progettazione e di predisposizione dell'ambiente, Mercatone Uno affianca alla clientela validi arredatori di interni che, grazie alla loro esperienza e professionalità, riusciranno a trovare la soluzione su misura per ogni richiesta. Il catalogo cucine Mercatone Uno, comprende una variegata offerta di modelli tra loro differenti sia nello stile che nella struttura. La catena propone infatti sia cucine a composizione bloccata, che modelli componibili.

Mercatone Uno è la famosa catena di arredamento, presente su tutto il territorio nazionale con diversi punti vendita, dove la clientela potrà trovare non solo mobili di qualità, ma anche una pluralità di articoli che vanno dalla tecnologia al bricolage. Il catalogo Mercatone Uno, disponibile al sito internet www.mercatoneuno.com e nel tradizionale formato cartaceo, riporta l'intero assortimento per l'arredo della casa e del giardino, oltre a una scelta dei prodotti che meglio si sposano con le esigenze di arredamento, come gli elementi per l'illuminazione. Ogni negozio Mercatone Uno contiene al suo interno una vasta esposizione dell'offerta di mobili, dove il cliente potrà visionare con mano la qualità e il design delle cucine, dei salotti, dei divani e di ogni elemento proposto per l'arredo della propria casa. Tra le cucine Mercatone Uno potrete scegliere il modello che meglio risponda alle vostre esigenze, componendo la vostra cucina con moduli di varie altezze e dimensioni, elettrodomestici e attrezzature interne; scegliendo i materiali per ante e top cucina che più fanno al caso vostro tra le varie proposte del catalogo Mercatone Uno.

Mercatone uno cucine moderne

La cucina è l'ambiente della casa dove molti di noi trascorrono la maggior parte del tempo. In cucina ci dedichiamo alla preparazione delle pietanze e consumiamo pranzi e cene in famiglia o con gli amici. La cucina, dunque, deve rispondere alla necessità di avere un ambiente adatto alle attività che quotidianamente svolgiamo, con mobili e top realizzati con materiali igienici e resistenti a macchie e usura, ma che arredino anche con gusto il locale, palcoscenico di momenti importanti. Le cucine Mercatone Uno consentono, anche a chi non ha a disposizione un gran budget per arredare e attrezzare l'ambiente cucina, di comporre soluzioni moderne e di gusto, con una buona qualità. Le proposte di cucine in stile moderno sono davvero tante, a portata di tutte le tasche: si va dai modelli più economici come la cucina Gloria, completa di elettrodomestici, con frontale in finitura larice (900 euro), alla cucina Patty, provvista di elettrodomestici e lavastoviglie, con ante di colore larice cappuccino (1.995 euro).

Mercatone uno offerte cucine

La progettazione e l’acquisto della cucina è una delle scelte più importanti quando decidiamo di arredare casa. Per i giovani o i single, per una casa provvisoria in affitto o per la seconda casa, insomma per tutti coloro che magari non hanno intenzione di spendere grosse cifre, le cucine Mercatone Uno sono una soluzione da considerare. Tante le composizioni proposte a un prezzo accessibile che comunque sanno soddisfare ogni tipo di esigenza. Il modello scelto viene sempre attrezzato con elettrodomestici di qualità e può essere personalizzato in molti dettagli. Nei punti vendita Mercatone Uno, poi, a disposizione di chi acquista c’è sempre personale qualificato in grado di guidare il consumatore nella scelta e nella progettazione del suo spazio cucina. Tante poi le offerte proposte da Mercatone Uno: la cucina Dolcevita, ad esempio, proposta in foto nel colore di tendenza giallo lucido, viene venduta a 1.899 euro, provvista di elettrodomestici e lavastoviglie. La maniglia è incassata nell'anta, per sottolineare la pulizia delle linee.

Cucine al mercatone uno

Mercatone Uno è la catena di arredamento per l'intera casa, che coniuga in un binomio vincente la qualità dei mobili a un prezzo estremamente contenuto. All'interno del catalogo Mercatone Uno viene riportata l'intera proposta per l'arredo sia degli interni, che anche delle aree esterne della casa. Non solo cucine e salotti, da Mercatone Uno è possibile acquistare l'arredamento per tutta la casa, tanto per la zona giorno quanto per la zona notte. Anche il giardino può trovare nuova vita e scoprire nuove funzionalità, con gli articoli da esterni disponibili all'interno dei negozi. Le cucine Mercatone Uno sono perfette per arredare al meglio l'angolo cottura di un monolocale ad esempio, dove praticità e funzionalità rivestono un ruolo di primaria importanza. Con la proposta Yo&Me Mercatone Uno arreda il monolocale dei giovani e dei single: dalla cucina moderna monoblocco modello Pick , provvista di piano cottura quattro fuochi, lavello a una vasca, forno e cappa d'arredo, fino al soggiorno modello Tommy, a schema fisso con piccolo e grazioso mobile porta tv con struttura rovere e frontali rovere e bianco e base in vetro illuminata a led.

Catalogo Mercatone Uno

Per quanti si ritrovano in procinto di arredare casa e sono alla ricerca di soluzioni funzionali, moderne ed economiche, il catalogo Mercatone Uno è certamente una fonte notevole di spunti interessanti. Il catalogo è comodamente consultabile online, anche se capita che, nella versione internet, non siano compresi tutti i modelli in vendita all'interno degli store del marchio, ma è comunque completo e perfetto per farsi un'idea di quali possano essere le differenti alternative tra cui scegliere. Per quel che riguarda le cucine, accedendo al sito internet di Mercatone Uno è possibile selezionare alcuni filtri che permettono di restringere la propria ricerca; per prima cosa si può scegliere lo stile tra moderno o classico, ma anche stabilire un intervallo di prezzo e il colore predominante della cucina. Per chi cerca un cucina classica, ad esempio, la cucina Firenze Mercatone Uno viene presentata sul sito nella versione bianca e nella cosiddetta composizione speciale ad un prezzo di 1390,00, ma recandosi nei negozi è possibile configurarla in numerose varianti differenti.

Sfoglia i cataloghi: