Elettrodomestici incasso, ecco le novità

Anche l'occhio vuole la sua parte

Ultrafunzionali, ma semplici nell’uso, i nuovi elettrodomestici incasso sono in grado di rispondere alle esigenze e alle tendenze più attuali, garantendo qualità, risparmio energetico e rispetto dell’ambiente. E, consapevoli che, anche per gli elettrodomestici, l’occhio vuole la sua parte, le aziende offrono prodotti di grande eleganza, tecnologici e persino modulari, per gestire in modo intelligente uqalsiasi spazio.
forno ad incasso

Neff C17WR01N0 forno a microonde

Prezzo: in offerta su Amazon a: 606,75€


Piani, forni, lavastoviglie ad incasso Electrolux

forno ad incasso electrolux Electrolux propone una gamma di elettrodomestici incasso completa in ogni tipologia di prodotto (piani, forni, lavastoviglie, lavabiancheria, frigoriferi e congelatori), caratterizzata da un design innovativo il cui tratto distintivo è rappresentato da un segno luminoso che corre lungo tutta l’orizzontalità del prodotto. Denominatore comune di tutti i nuovi elettrodomestici è il loro alto livello di ecocompatibilità.

Tutti i nuovi elettrodomestici sono progettati e prodotti per ridurre al minimo il loro impatto ambientale ed è per questo che tutti i prodotti Electrolux in classe di efficienza energetica A, A+ e A++ sono raccomandati dal WWF. I nuovi forni, grazie ad importanti innovazioni strutturali e funzionali, hanno consumi energetici così bassi da essere classificati tutti in classe A, la migliore delle valutazioni possibile secondo la normativa europea vigente, anche se in realtà corrispondono già a standard superiori. Sono inoltre isolati con uno speciale isolante naturale, la lana bianca, che non rilascia nell’ambiente alcuna emissione nociva.

  • frigorifero a cassetti Gli elettrodomestici impongono, nell’ambiente cucina, la loro centralità. La sfida delle aziende produttrici è dunque oggi quella di proporre apparecchi che coniughino prestazioni e tecnologia eccezio...
  • forno siemens Estremamente funzionali, altamente tecnologici, decisamente pratici. Così devono essere oggi gli elettrodomestici che presenti in cucina, che assolvono al compito di facilitare le operazioni quotidian...
  • piano cottura Whirlpool elettrodomestici Whirlpool elettrodomestici: sempre in prima linea in fatto di innovazione nell’ambito degli elettrodomestici, Whirlpool presenta una nuova generazione di elettrodomestici della gamma Green Gener...
  • Famiglia in cucina L’arena sociale si è spostata dentro le mura di casa. E di conseguenza la cucina ha acquisito un ruolo centrale, diventando una sorta di palcoscenico teatrale, una “piazza domestica” in cui si esprime...

VonShef Contenitore per cucinare il riso a microonde - 2.23L

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,99€


VarioSteam: il forno a vapore Siemens

lavastoviglie miele Sempre di più si sta diffondendo la cucina light come stile di vita, legato al concetto di cultura del benessere fisico e come reazione ad un modo di vivere che spesso ci porta a consumare un pasto veloce e poco sano. Su quest’onda nasce varioSteam, il nuovo forno a vapore combinato di Siemens che coniuga i diversi tipi di cottura in un unico prodotto, assicurando il massimo dei risultati con ogni pietanza, dalla carne, al pesce alle verdure, ai dolci, mantenendo inalterati il gusto, la freschezza, l’aroma e le proprietà nutritive dei cibi. In soli 45 cm, VarioSteam consente di affrontare ogni tipo di cottura con il semplice tocco di un tasto: la cottura a vapore, quella ad aria cald e la cottura combinata a vapore e aria calda, con la quale il connubio tra gusto ed aroma diventa il vero protagonista di ogni pietanza.

Sfruttando i tre differenti livelli di cottura, si possono cuocere simultaneamente piatti diversi, senza che aromi e gusto si sovrappongano. Nonostante le sue misure ridotte, il forno varioSteam ha un volume interno di ben 32 litri all’interno dei quali è possibile cucinare qualunque pietanza con la garanzia di risultati da veri chef.


La lavastoviglie Miele

lavastoviglie miele Tra gli elettrodomestici incasso Miele propone le sue lavastoviglie. Per non disturbare, le nuove lavastoviglie Miele hanno ulteriormente abbassato il livello di rumorosità, scendendo fino a 41B(A)re1pW, valore che corrisponde ad un sussurro. Inoltre dispongono di un esclusivo sistema di trattamento vetri, frutto di un accurato controllo delle temperature e durezze dell’acqua. Una spia GlassCare indica quando il programma di lavaggio è ottimale per i bicchieri. Un pratico cassetto, con irroratore integrato, consente di guadagnare spazio utile per i piatti nel cestello inferiore, dando eccellenti risultati di lavaggio e asciugatura per le posate, e consentendone anche un prelievo igienico e sicuro. Il cassetto permette di lavare perfettamente anche le posate d’argento, che altrimenti risulterebbero macchiate a causa del contatto tra loro.

Ogni cestello offre le condizioni ideali per le diverse stoviglie. Il terzo cestello superiore è estraibile e divisibile nelle sue due parti per far posto a eventuali bicchieri a stelo lungo. Lo speciale materiale è trattato al plasma per dare le migliori performance di lavaggio e asciugatura. I cestelli inferiore e intermedio sono estremamente flessibili e dotati di accessori e balconcini utili per ogni esigenza. La nuova funzione Turbo offre un notevole risparmio di tempo – fino a 40 minuti – in numerosi programmi di lavaggio sempre con risultati eccellenti, inoltre un nuovo potente motore di ricircolo ProfiPower con velocità variabili assicura una pressione di lavaggio su misura per ogni differente programma. Ogni lavastoviglie Miele dispone anche di un lavaggio “rapido”, che dura solo 30 minuti.,


Elettrodomestici incasso di Whirlpool

elettrodomestici incasso whirlpool La collezione di elettrodomestici incasso Gallery di Whirlpool rappresenta un modo nuovo di pensare lo spazio in cucina. Dalle linee ricercate e dal design esclusivo, gli elettrodomestici della collezione Gallery vantano tecnologie d’avangurdia, in grado di offrire prestazioni di alta qualità con un utilizzo intuitivo.

Gallery è modulare e gli elettrodomestici si possono combinare in molteplici modi, adattandosi allo stile e alle necessità di ogni ambiente. È flessibile perchè tutti i suoi elementi si possono combinare secondo il proprio gusto: è possibile, ad esempio, installarli a colonna o come sottobase. Gli elettrodomestici della collezione Gallery sono disponibili in due estetiche. Premium coniuga bellezza e funzionalità e si distingue per la cura dei dettagli e l’eleganza del design. Gli elettrodomestici con estetica Flat sono invece caratterizzati da una rigorosa pulizia estetica che esalta gli aspetti di linearità ed essenzialità.


Elettrodomestici incasso, ecco le novità: Elettrodomestici incasso Nardi

nardi piano cottura Voglia di ramato, quello senza mezzi termini. Pura ispirazione che ha dato vita alla nuova collezione di Nardi: un coordinato completo di elettrodomestici incasso nell’esclusiva finitura “rame” per offrire anche in questa gamma una combinazione ineccepibile. Piani cottura, forni, cappe, ma anche lavelli, tutti disponibili in diverse forme e misure. I forni elettrici sono da 4, 6 o 8 funzioni, tutti in classe A, dotati del sistema True Fan, che distribuisce l’aria calda generata direttamente dalla resistenza circolare interna in modo uniforme dentro il forno cuocendo alla perfezione, e con muffola in smalto easy to clean, la speciale formulazione dello smalto che contrasta l’aderenza dello sporco facilitando le operazioni di pulizia.

Quattro o cinque fuochi, da 60 o 70 cm, con estetica bombata o griglie in ghisa, i piani cottura Rame di Nardi sono tutti dotati di bruciatore a tripla corona, griglie indeformabili con gommini antiscivolo e antirumore, valvole di sicurezza e accensione elettronica sulla manopola.