Le porte per interni Leroy Merlin, una soluzione per ogni esigenza

Leroy Merlin porte per interni

Adolph Leroy e Rose Merlin, marito e moglie, aprirono il loro primo negozio di oggettistica in Francia nei primi anni 20.

Da allora riuscirono ad ampliare i punti vendita sino anche per merito del sistema self service, che caratterizza la catena tutt'oggi.

Tra le innovazioni introdotte dai punti vendita Leroy Merlin c'è sicuramente l'utilizzo del codice a barre per identificare e distinguere tra le migliaia di articoli disponibili.

Nel settore dei rivestimenti e rifiniture casa, Leroy Merlin garantisce una scelta davvero imponente che spazia dall'arredo bagno alla cucina passando per pavimentazioni, giardino e quant'altro.

In questo ambito si inserisce anche il settore delle porte per interni Leroy Merlin, nel quale la grande catena del fai da te presenta una scelta veramente ampia, che spazia da articoli a baso costo sino a soluzioni che sfiorano il settore del lusso.

Leroy Merlin porte per interni

FUTUR PRINT® - Porta faretto da incasso in gesso verniciabile art.41 a scomparsa per faretti gu10 gu5.3 mr16, anello blocca faretto in plastica (non acciaio) trasparente più portalampada gu10 inclusi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,9€


Porte interne Leroy Merlin

Porte interne Leroy Merlin Laminato, massello, microtek, impiallacciato, laccato o grezzo: questo è l'ambito di scelta dei materiali all'interno dei quali dovrete muovervi se state considerano di acquistare porte per interni Leroy Merlin in uno dei tanti punti vendita di questa grande catena (ce ne sono una cinquantina sparsi su tutto il territorio nazionale).

I colori disponibili sono invece dodici. Ne nascono infinite combinazioni con prezzi di poco sopra i cento euro, sino a tre volte tanto.

Quale porta fa per voi? Leroy Merlin non lascia mai da soli i proprio clienti, anzi, consulenti davvero esperti in ciascun campo d'applicazione sono sempre pronti ad illustrarvi le caratteristiche dei singoli prodotti e l'utilizzo prevalente ai quali sono destinati.

Per usufruire del consiglio di un esperto non dovreta fare altro che mettervi in fila: sconsigliatissime le ore di punta durante i weekend, meglio scegliere un orario meno affollato durante la settimana.

  • Leroy Merlin porte Leroy Merlin è un’azienda specializzata in bricolage e Fai da te appartenente al Group Adeo, il primo nel mercato francese, il secondo in Europa e il quarto nel mondo. Offre una vasta scelta di prodot...

Metaltex 364935039 Easy Roll Polytherm - Porta rotolo da cucina

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,52€


Porte Leroy Merlin

Porte Leroy Merlin Per poco più di un centinaio di euro, Leroy Merlin ci propone una porta grezza in MDF, un derivato del legno classificabile secondo densità: bassa, media o alta. In questo caso parliamo di media densità.

La materia prima dell'MDF può essere ricavata da frammenti (in gergo tondame) o anche dagli scarti di lavorazione, in ogni caso parliamo sempre e soltanto di legno (solitamente conifera) e non materiali sintetici. Questi materiali vengono poi raffinati in modo da ottenere una fibra finissima che poi viene trasformata in una pasta di legno.

Questa soluzione, pregevole in termini di riutilizzo di materiali naturali, garantisce comnque un prodotto dalle elevate caratteristiche di robustezza e durabilità, preservando un occhio di riguardo nei confronti del nostro portafoglio.


Leroymerlin porte

Leroymerlin porte Le porte per interni Leroy Merlin in laminato, ovvero rivestite da uno strato di essenza di legno lucidata, restituiscono tutto il fascino di una porta in legno massiccio conferendo nel contempo estrema leggerezza alla struttura.

I prezzi sono maggiori rispetto alle porte in MDF, ma la qualità dei materiali è superiore. Qualora decidiate per una porta scorrevole anziche con anta battente, dovrete mettere in preventivo di spendere qualcosa in più: il meccanismo di una porta scorrevole non è così semplice ed immediato come si potrebbe immaginare, ed un movimento fluido del meccanismo è generato solo da componenti di qualità.

Qualsiasi sia la vostra scelta, Leroy Merlin vi garantisce sia i servizi di posa in opera opzionale che di rateizzazione nei pagamenti. Un modo in più per selezionare con serenità la miglior soluzione per la vostra casa.


Porte scorrevoli Leroy Merlin

Porte scorrevoli Leroy Merlin Al giorno d'oggi le abitazioni si rivelano essere sempre meno spaziose e recuperare centimetri preziosi è un'esigenza comune ai più.

Per ottimizzare gli spazi a disposizione può essere d'aiuto scegliere uno dei tanti modelli di porte scorrevoli Leroy Merlin, che permetteranno di eliminare l'ingombro di una porta a battente.

Ovviamente anche con la porta scorrevole è possibile perdere parte di parete, se si opta per un modello esterno muro; di contro, con questa tipologia di porta l'installazione si rivela molto più facile e veloce di un modello interno muro.

Per quest'ultima tipologia di porta è necessaria prevedere dei lavori più impegnativi perchè andrà posato il telaio all'interno della muratura dove andrà fatta scorrere la porta.

Qaule che sia la vostra intenzione, Leroy Merlin vi propone un'ampia gamma di porte scorrevoli tra le quali scegliere quella perfetta per la vostra casa.


Le porte per interni Leroy Merlin, una soluzione per ogni esigenza: Porte a libro Leroy Merlin

Porte a libro Leroy Merlin Spesso ci si ritrova ad aver bisogno di una soluzione pratica ed economica che garantisca una buona divisione degli spazi risparmiando allo stesso tempo spazio. Quando si cerca una porta che non richieda l'ingombro di un modello a battente, una delle soluzioni più interessanti è quella di rivolgere l'attenzione verso le porte a libro, capaci di ripiegarsi su se stesse. Nel catalogo Leroy Merlin non ci sono porte a libro nel senso stretto del termine, ma è possibile scegliere tra numerose varianti di porte a soffietto, da quelle più leggere ed economiche in Pvc, come la porta a soffietto Rio bianco, in vendita a 24,90 euro oppure il modello color noce a 29,90 euro. Queste porte, naturalmente, sono più adatte per spazi di servizio data la loro semplicità, ma, per chi desidera una porta più solida e particolare può scegliere i modelli in pvc con vetrature, come la porta Vera, disponibile in color bianco, ciliegio o noce, con prezzi che vanno da 134,90 euro a 159,90 euro. Grazie a queste proposte sarà possibile lasciar passare la luce da un ambiente all'altro.