Neff elettrodomestici

Elettrodomestici Neff

Neff elettrodomestici da sempre è nota per la marcata competenza negli elettrodomestici ad incasso, pensati per gli amanti della buona cucina, che riconoscono in Neff l’espressione non solo della propria area cooking, ma anche la propria personale idea di casa.

In particolare Neff è paladina di uno stile di vita consapevole che significa essere in armonia con la natura, acquistando prodotti che rispettano l’ambiente fin dalla fase di fabbricazione e nel loro utilizzo consumano poca energia. Forni, piani cottura, frigoriferi, congelatori, lavastoviglie e lavatrici: Neff offre una gamma completa di elettrodomestici che si combinano alla perfezione per soddisfare tutte le massime aspettative di comodità, estetica e innovazione tecnologica con un approccio “EcoLogico” nel rispetto dell’ambiente.

In foto, uno dei numerosi forni proposti da Neff

Elettrodomestici Neff


Neff elettrodomestici incasso

Neff elettrodomestici incasso Come abbiamo già specificato, la tecnologia Neff elettrodomestici offre il massimo delle performance con il minimo consumo dell'energia, in particolare per quanto riguarda gli elettrodomestici ad incasso, forni inclusi. Per quest’ultimi, l’innovativo sistema di cottura CircoTherm® - brevetto esclusivo di Neff – consente di far circolare l’aria a velocità elevate e in maniera omogenea per cucinare le pietanze anche a temperature più basse (160°C) rispetto a tutti gli altri forni in commercio (200°C) e fino a tre livelli contemporaneamente. Vengono garantiti risparmio di tempo ed energia, con un risultato di cottura perfetta! Tutti i forni Neff consumano il 20% di energia in meno rispetto a quelli standard in classe di efficienza energetica A, mentre con la nuova funzione CircoTherm® ECO, che ha un controllo speciale della temperatura per la cottura su un solo livello, è possibile risparmiare fino al 30% di energia.

In foto, il forno combinato a vapore C47C62N3



Forno Neff

Neff elettrodomestici Ecocompatibilità e bassi consumi energetici: questi sono alcuni dei tratti caratteristici dei forni di Neff elettrodomestici. Consideriamo ad esempio il modello B46C74N3 (nell’immagine). Si tratta di un forno s&h con steam assist e 13 funzioni acciaio inox, con un consumo inferiore del 30% (0,13 kWh/Kg) rispetto al valore di classe energetica A (0,19 kWh/Kg) (0.69 kWh) rispetto al valore standard (0.99 kWh) di classe energetica A. Presenta ben 14 modalità di funzionamento: CircoTherm 40 °C - 200 °C, cottura Eco CircoTherm su 1 livello, riscaldamento superiore e inferiore 50°C - 275 °C, riscaldamento inferiore, grill a superficie grande, grill a superficie piccola, termogrill 50°C - 250° C, scongelare, funzione pane 180°C - 220°C, lievitazione, funzione pizza 50°C - 275°C, cottura delicata, cottura a vapore, forno maxi volume 67 litri con 4 livelli di inserimento laterali di cui 1 VarioCLOU con funzione d'arresto.

Con il sistema CircoTherm®, grazie a una potente ventola, il calore viene
distribuito in modo uniforme e intelligente su ciascun ripiano, garantendo
una cottura dolce e salutare a una temperatura variabile tra 50 e 200 °C.
Ai vantaggi in termini di gusto si aggiunge la possibilità di cucinare più pietanze contemporaneamente: un vero aiuto in cucina, che permette
di ridurre non solo i tempi di preparazione, ma anche i consumi energetici.

In foto: forno B46C74N3