- 05 ottobre 2015

Nuovi decori per le porte Bertolotto

Leader nella produzione di porte per interni, Bertolotto arricchisce le sue proposte con nuovi decori, in modo da consentire a ciascuno di scegliere la porta che più risponde al proprio gusto e allo stile degli ambienti domestici. L’elemento porta entra così a fare parte dell’interior design come pezzo di arredo dal grande valore nella progettazione della propria casa. Una costante ricerca e la sperimentazione di nuove tecniche di lavorazione consente a Bertolotto Porte di rispondere alle esigenze della propria clientela con proposte sempre più innovative, che danno forma a decori e tecniche per personalizzare e rendere ogni porta unica nel suo genere. Nel 2015 Bertolotto arricchisce le collezioni Natura e Costellazioni con raffinate laccature e decorazioni inedite. Le superfici delle porte sono incise al pantografo su uno spesso strato di MDF, per poi essere laccate, nelle versioni opaca o lucida, in un’ampia gamma di colori RAL o NCS. La varietà di finiture disponibili permette di scegliere la soluzione giusta in armonia con l’arredamento e lo stile della casa.

Il fascino della Natura

Natura, disegnata da R&D Bertolotto, è una collezione di porte che si ispira al mondo degli elementi naturali, il cui fascino rivive sulle superfici della porta. I modelli sono caratterizzati da segni materici che descrivono sinuosi intrecci di rami, steli di fiori o foglie che si librano nello spazio. Una grande versatilità per personalizzare ad hoc i pannelli secondo gusti ed esigenze abitative.

Il movimento delle Costellazioni

Prende spunto dagli elementi astrali la collezione Costellazioni, disegnata dall’artista Elio Garis, di cui i vari modelli si vestono di nomi evocativi: Altair, Cassiopea, Auriga, Pegaso, Andromeda, Vega. Una linea che si racconta “in movimento” attraverso linee, cerchi e disegni geometrici che rendono unica ogni porta. L’azienda come sempre offre un’ampia varietà di modelli tutti di qualità in grado di trasferire uno stile distintivo all’ambiente domestico.