Porte pantografate Bertolotto

Nuovi decori per le porte Bertolotto

Leader nella produzione di porte per interni, Bertolotto arricchisce le sue proposte con nuovi decori, in modo da consentire a ciascuno di scegliere la porta che più risponde al proprio gusto e allo stile degli ambienti domestici. L’elemento porta entra così a fare parte dell’interior design come pezzo di arredo dal grande valore nella progettazione della propria casa.

Una costante ricerca e la sperimentazione di nuove tecniche di lavorazione consente a Bertolotto Porte di rispondere alle esigenze della propria clientela con proposte sempre più innovative, che danno forma a decori e tecniche per personalizzare e rendere ogni porta unica nel suo genere.

Nel 2015 Bertolotto arricchisce le collezioni Natura e Costellazioni con raffinate laccature e decorazioni inedite. Le superfici delle porte sono incise al pantografo su uno spesso strato di MDF, per poi essere laccate, nelle versioni opaca o lucida, in un’ampia gamma di colori RAL o NCS. La varietà di finiture disponibili permette di scegliere la soluzione giusta in armonia con l’arredamento e lo stile della casa.

porte Bertolotto


Il fascino della Natura

porte natura bertolotto Natura, disegnata da R&D Bertolotto, è una collezione di porte che si ispira al mondo degli elementi naturali, il cui fascino rivive sulle superfici della porta. I modelli sono caratterizzati da segni materici che descrivono sinuosi intrecci di rami, steli di fiori o foglie che si librano nello spazio. Una grande versatilità per personalizzare ad hoc i pannelli secondo gusti ed esigenze abitative.

  • zona living con quadri astratti bianchi e neri su pareti rosse, tavolino in vetro trasparente, due poltrone bianche, porta trasparente con grafiche bianche Il vetro, per riprodurre la freddezza e la trasparenza di un cielo stellato. Bertolotto Porte propone per il 2010 la versione in cristallo della collezione Costellazioni di porte moderne, nata dal dis...
  • lumina bertolotto porte Il tema del risparmio energetico è incalzante. Iniziative per ridurre i consumi e l’inquinamento, sia ambientale che luminoso, si moltiplicano, con sempre maggior attenzione da parte di utenti e produ...
  • Finiture Bertolotto porte Nuova laccatura a poro aperto spazzolato per Bertolotto Porte, che amplia così ancora la propria gamma di finiture. La finitura, realizzata in tutta la gamma di colori della nuova cartella Bertolotto ...
  • porta casa zen bertolotto L'artista Elio Garis crea e firma ogni pezzo della collezione Casa Zen di Bertolotto Porte, che diventa in questo modo un elemento unico e particolare, con la superficie che riporta segni, dettagli d...


Porte pantografate Bertolotto: Il movimento delle Costellazioni

porte bertolotto costellazioni Prende spunto dagli elementi astrali la collezione Costellazioni, disegnata dall’artista Elio Garis, di cui i vari modelli si vestono di nomi evocativi: Altair, Cassiopea, Auriga, Pegaso, Andromeda, Vega. Una linea che si racconta “in movimento” attraverso linee, cerchi e disegni geometrici che rendono unica ogni porta.

L’azienda come sempre offre un’ampia varietà di modelli tutti di qualità in grado di trasferire uno stile distintivo all’ambiente domestico.