Filtra i risultati

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 19 novembre 2015

Porte per interni Sistemi raso parete per arredare casa e disporre di elementi funzionali e dal design unico.

Le porte filo muro di Sistemi RasoParete

Grazie alle soluzioni offerte delle porte per interni Sistemi RasoParete è possibile avere degli elementi altamente pratici e funzionali che consentono di razionalizzare e caratterizzare i diversi spazi. Scopri quali sono le differenti proposte Sistemi RasoParete.
L'azienda Sistemi RasoParete nasce nel 1956 quando Saoro Pucci, il fondatore, inizia la sua attività con l'apertura di una falegnameria. Nel corso degli anni, il suo lavoro si specializza nella ricerca di soluzioni particolari, per accontentare le richieste dei rivenditori di arredo, con idee sempre funzionali ed innovative.
Nel 2004 vengono lanciate le porte per interni Sistemi RasoParete, che presentano un elevato grado di tecnologia, in grado di fornire elementi a scomparsa originali e capaci di adattarsi in modo unico alle differenti situazioni.
Le porte per interni Sistemi RasoParete permettono di avere una composizione che risolva in tempi brevi dei problemi che si possono creare nel corso della progettazione o della ristrutturazione di un edificio. Grazie a questi elementi anche il più piccolo spazio può essere utilizzato come elemento contenitore, andando a fornire degli elementi architettonici di assoluto pregio.