Tende da sole BT Group, porte aperte alla bella stagione

Soluzioni per vivere al meglio l'outdoor

La primavera è outdoor per eccellenza, con l’aumentare delle temperature il soffitto si trasforma in un manto di stelle e i momenti di relax personale si spostano all’aria aperta. La voglia di sole e di clima mite ha già contagiato i più, BT Group affronta la nuova stagione una ricca collezione dedicata alla magia del vivere outdoor.

Trasformare balconi, terrazzi e giardini in nuovi spazi dedicati alla convivialità è da sempre la mission aziendale. Le soluzioni per creare degli spazi adeguatamente ombreggiati trovano risposta nell'evoluzione dei sistemi BT Group per ambienti esterni e nelle varie possibilità di applicazione per creare location uniche e personalizzate. In particolare, le tende da sole BT Group rappresentano senza dubbio una soluzione smart facilmente integrabile con il resto della struttura.

tende da sole bt group


Tenda da sole R93 ELEGANCE, design contemporanea e tecnologia

tenda da sole bt group Tra le tende da sole proposte da BT Group, il modello R93 ELEGANCE si caratterizza i per le linee contemporanee che sposano una lavorazione tecnologica, caratterizzata da volumi essenziali che si integrano perfettamente in ogni soluzione progettuale. Pensata per case di prestigio e ambienti esclusivi la tenda a cassonetto totale dal design morbido, compatto ed elegante non solo si connota per un’estetica pulita ma anche per i sistemi micrometrici di regolazione del cassonetto e dei bracci per una rapida installazione.

R93 ELEGANCE ha una struttura tale da offrire una piacevole zona d’ombra attigua all’abitazione grazie alle sue dimensioni che possono raggiungere 8 metri di larghezza e 3,5 metri di profondità. La viteria esposta in acciaio inox e la particolare conformazione di piastre e tappi, garantisce non solo una corretta chiusura di tutti gli elementi, ma anche un’eleganza e un’attenzione ai piccoli dettagli a cui BT Group non ha voluto rinunciare. Uno studio particolare è stato riservato anche alla verniciatura realizzata con polveri poliestere ed eseguita presso l’azienda di Lesmo seguendo rigidi standard qualitativi. Risultato: una gamma di colori ancor più attuale.


r93 bt group Al fine di rispondere ad una coerenza progettuale totale, la struttura di R93 ELEGANCE è disponibile in quattro colorazioni standard differenti, al tradizionale Bianco Metal si aggiungono Grigio Ferro Micaceo, Marte e Acciaio Sablè. Da oggi, con questo modello sarà possibile personalizzare la propria tenda da sole non solo scegliendo tra l’ampia gamma di colori e fantasie di telo di altissima qualità e performance ma si potrà giocare con gli abbinamenti di colore delle parti metalliche per una sempre maggiore personalizzazione e attenzione all’estetica.


Tenda da sole R88 DESIGN , la soluzione ideale per i balconi

tenda da sole r88 btgroup Nell’ampia gamma di tenda da sole proposte da Bt Group R88 DESIGN garantisce un’efficace protezione solare e si inserisce armoniosamente in diversi contesti architettonici, ideale per la copertura di balconi, negozi e condomini. La tenda è caratterizzata da un design tondo, essenziale e curato, unito ad un’ottima robustezza, che rendono la struttura unica e di facile apprezzamento. R88 DESIGN è un tenda premontata su barra quadra da 40mm x 40mm, con bracci a pantografo. Gli elementi strutturali sono in lega d’alluminio pressofusa e i supporti braccio sono dotati di un semplificato sistema e regolazione micrometrica. Il prodotto si caratterizza per una verniciatura con polveri poliestere eseguita seguendo rigidi standard qualitativi.


Tende da sole BT Group, porte aperte alla bella stagione: ecobonus per le schermature solari

tende da sole e gravi fiscali Le soluzioni per la schermatura solare di BT Group, oltre a garantire zone d’ombra dall’impareggiabile qualità e piacere estetico, consentono di scommettere sul "bene rifugio" per eccellenza. Infatti, grazie al decreto legge, sono possibili sgravi e incentivi fiscali per le opere volte a migliorare l'efficienza energetica degli edifici, i cosiddetti ecobonus. Gli interventi di riqualificazione energetica del patrimonio edilizio, in cui da oggi rientra anche l’applicazione di schermature solari, sono finalizzati a: migliorare il comfort degli ambienti interni; contenere i consumi di energia; ottimizzare la gestione dei servizi energetici. Nello specifico la detrazione Irpef del 65 % riguarda un’ampia gamma di soluzioni per l’outdoor proposte da BT Group: dai pergolati, alle tende da sole, passando per vele e capottine.