Arredamento.it

Arredamento.it

Divani Moderni Maison du Monde

Divani Moderni

Divani Moderni Maison du Monde

Divani Moderni

Filtra i risultati

- 29 luglio 2019

Comprare un salotto moderno e non spendere un patrimonio: è possibile rivolgendosi ad alcune aziende di prodotti di qualità a prezzo accessibile

- 30 gennaio 2018

Tante idee per arredare la tua casa con i divani Maison du Monde: fissi, ad angolo o trasformabili, dalle linee retrò o dal design moderno, scegli ...

- 16 marzo 2016

Scopri le collezioni di divani e poltrone firmate Maisons du Monde. Tantisimi stili, colori e dimensioni per caratterizzare la tua zona giorno.

- 09 dicembre 2014

I tendaggi e la tappezzeria sono componenti importanti della casa, donano armonia alle stanze, e se ben coordinati sottolineano la bellezza dei ...

Un tocco shabby chic con i divani Maison du Monde

Scopri la nuova linea di divani Maisons du Monde ed arreda la tua casa in base ai tuoi gusti e desideri!
Fisso, componibile, oppure ad angolo, rifinito in pelle oppure in tessuto, in stile classic chic o, al contrario, contemporaneo e di design, qualunque imbottito tu stia cercando, tra i divani Maison du Monde troverai sicuramente quello più adatto a te! Maisons du Monde è un marchio francese che ha ormai all’attivo vent’anni di attività e che nel corso di queste due decadi ha avuto la capacità di diffondersi in tutta Europa e quindi anche lungo la nostra penisola italica grazie all’apertura di un gran numero di punti vendita. Il brand si è fatto conoscere per il suo concentrato di stili e di tendenze, sempre molto particolari ed eterogenei, che trovano sfogo in grandi collezioni di arredi, complementi e decorazioni per la casa. Ogni anno gli esperti designers dell’azienda scovano nuovi spunti d’arredo e creative ispirazioni di stile per dar vita ad accattivanti collezioni sia di mobili che di accessori esclusivi e di tendenza. Sedute imbottite e non, tavoli e cucine componibili, mobili da bagno, da soggiorno e da giardino sono presenti in grandi quantità all’interno del catalogo Maisons du Monde, distinguendosi per stile inconfondibile e prezzo abbordabile. In fatto di tendenze d’arredo possiamo trovare davvero quella più adatta ai nostri gusti, in quanto è possibile imbattersi in soluzioni raffinate ed eleganti in stile chic e country, come pure in composizioni d’arredo vintage dal carattere industriale, passando per rigorosi arredi design di gusto moderno e attraverso più alternative varianti in mood esotico e marinaro.

Possiamo quindi definire Maisons du Monde un brand in continua evoluzione, in costante aggiornamento, capace di intercettare spiriti, attitudini e modi di vivere. Per quel che riguarda più da vicino i divani Maisons du Monde possiamo dire che nessuna soluzione è esclusa dal catalogo prodotti. Possiamo infatti incappare in divani letto trasformabili e in sedute modulari da comporre a piacere, in divani fissi e in più ampie conformazioni ad angolo, da affiancare a poltrone, pouf e chaise longue. La diversità di finiture, che spaziano dalle pelli ai tessuti, quali lino, cotone, velluto, passando per strutture in metallo e rattan, permette davvero di personalizzare il soggiorno in base alle proprie idee ed ai propri gusti cromatici. Quello che stupisce poi è anche l’ampia scelta in fatto di prezzi, che copre un ventaglio che va da 160,00 a poco meno di duemila euro.

Se apriamo il catalogo divani Maisons du Monde e scartabelliamo tra la tipologia più ricercata, ovvero tra i divani a tre posti, troviamo subito un sacco di novità, come il modello Lise, che si rifà per linee e contenuti all’attualissimo mood che mixa moderno ed antico assieme, riassumibile nello stile classico chic. Leggermente articolato ma lineare, raffinato nelle linee e particolarmente rifinito, grazie alla trapuntatura dello schienale sottolineata da tanti bottoni, questo divano a tre posti mostra un’anima trasformabile, diventando, quando serve, un pratico letto a due posti. Il rivestimento 100% cotone, disponibile nelle varianti antracite, beige e nel color talpa, dona un tocco di naturale eleganza al divano, che si distingue anche per i leziosi piedini in legno di betulla in finitura naturale. La sostenuta imbottitura in schiuma poliuretanica riveste una robusta struttura in pino massello e compensato. Completabile con vivaci cuscini e con un coloratissimo tappeto da scegliere tra i tanti complementi proposti da catalogo, Lise è in vendita a 330,00 euro.

A proposito di prezzi e vendite, l’acquisto di uno dei divani Maisons du Monde, oltre che in un punto vendita, può essere concluso anche stando comodamente seduti all’interno delle proprie mura domestiche, difatti l’e-commerce ufficiale del brand permette di godere di promozioni e saldi come in negozio, oltre che di essere sempre aggiornati sui nuovi arrivi e tendenze. In tema di ultime uscite, segnaliamo anche il divano Kennedy a cinque posti con sviluppo angolare. Aspetto vissuto e forme morbide e generose, questo imbottito dalle grandi dimensioni viene esaltato dal particolare rivestimento in microfibra marrone, che dà alla superficie dei cuscini un aspetto vissuto e finto logoro, in perfetto stile vintage, espressione rafforzata anche dalle cuciture del tessuto a vista, in forte contrasto cromatico. Dedicato a grandi spazi e riservato a chi desidera destinare il proprio living alla convivialità, Kennedy, all’occorrenza, si trasforma in una comoda postazione letto.