Arredamento.it

Arredamento.it

- 16 gennaio 2019

Lo spazio manca? Scegli mobili salvaspazio

I tavoli sono complementi di arredo indispensabili, presenti in tutte le nostre case, nel living, nella sala da pranzo o in cucina. Nel corso degli anni design e forma dei tavoli si sono modificati: oggi, alle esigenze dettate da appartamenti piccoli, le aziende produttrici rispondono proponendo modelli salvaspazio, allungabili o richiudibili grazie a meccanismi innovativi. Sono soluzioni intelligenti, tavoli a scomparsa o richiudibili, che consentono di salvare spazio prezioso.
 Sull’e-commerce Duzzle.it, che offre un’ampia gamma di arredi per la casa tra cui diversi tavoli salvaspazio, è possibile trovare il modello più adatto a noi ed acquistarlo a un prezzo davvero vantaggioso.

I tavoli salvaspazio di Duzzle.it

Chi di noi non desidera arredare i locali della propria casa con mobili belli e di qualità, che rispondano al gusto e allo stile personale e che sappiano garantirci il comfort e la funzionalità necessari? Duzzle.it, il cui nome è l’unione delle parole “Design” e “Puzzle”, ci promette un’esperienza di acquisto emozionante, in uno spazio divertente in cui potere trovare ciò che ci serve per completare l'arredo casa. Il sito offre prodotti dalle linee più classiche o minimal, ma anche più originali e contemporanee, per arredare i vari locali di casa, con un’ampia varietà di brand e prezzi, in modo di accontentare esigenze differenti.

Tra i prodotti di punta acquistabili sul sito c’è anche un tavolo salvaspazio con sedie a scomparsa, che risolve i problemi di chi vive in una casa piccola. 
Su Duzzle.it troverete anche il tavolo richiudibile con due sedie in legno d'acacia, funzionale e poco ingombrante, oppure il tavolo medio richiudibile grigio, provvisto di appositi vani dove riporre le due sedie pieghevoli coordinate da cui è accompagnato. Due soluzioni salvaspazio intelligenti per gli appartamenti di città, ma anche per le seconde case al mare o in montagna, in cui la funzionalità riveste un ruolo di primo piano.

Duzzle.it, l’e-commerce di arredamento per le case moderne

Come comprare il proprio arredamento su Duzzle.it? La procedura d’acquisto è veloce e fatta di intuitivi passaggi: individuato l’articolo che si desidera, lo si aggiunge al carrello, per poi inserire nell’apposito form i propri dati per la spedizione. Concluso l’ordine, se ne riceverà conferma per mail. E se cercate la consulenza di un esperto arredatore, che vi aiuti a scegliere la soluzione migliore per voi, potrete contare sull’aiuto dello staff qualificato di Duzzle, sempre disponibile a rispondere e ad esaudire ogni richiesta dei clienti con gentilezza e professionalità.

Chi ha ulteriori domande sui prodotti in vendita su https://www.duzzle.it , curiosità sui brand presenti sullo shop online o dubbi su come fare un ordine o registrarsi al sito, puoi inviare una e-mail all'indirizzo servizioclienti@duzzle.it. Inoltre, è possibile contattare Duzzle al numero 0721/581847 dal lunedì al venerdì (fatta eccezione per i giorni festivi) dalle 09 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.

Sfoglia i cataloghi: