Redazione - 23 settembre 202101 ottobre 2021
Come organizzare la zona notte con una moderna cabina armadio? Proviamo ad arredare la camera da letto con le proposte di Dielle Modus.
Redazione - 09 marzo 201808 luglio 2020
I vantaggi di una cabina armadio ad angolo, perfetta anche per piccoli spazi. E i consigli su come progettarla.
Redazione - 16 novembre 201410 dicembre 2020
Progettando una cabina armadio su misura puoi organizzare il tuo guardaroba sfruttando la spazio al centimetro.
Redazione - 08 gennaio 201409 maggio 2023
Hai poco spazio in camera da letto? Nessun problema, se ben organizzata una cabina armadio piccola conterrà tutto il guardaroba.
Redazione - 09 dicembre 201302 agosto 2021
La cabina armadio angolare consente di ottimizzare lo spazio nella zona notte e offre grande capacità contenitiva.
Tra le cabine armadio componibili, quelle angolari sono la soluzione perfetta per chi desidera creare uno spazio in cui organizzare e riporre abiti ed accessori senza togliere troppi centimetri alla metratura della propria stanza. La cabina può essere posizionata nel punto di incontro tra due pareti libere oppure alle spalle del letto o di un ampio mobile. Scelto l'angolo giusto, basteranno 220 cm. per i 2 lati che comporranno la cabina. Grande o piccola che sia la cabina armadio angolare può essere allestita in molti modi differenti. Si possono inserire semplici appendiabiti, dalla forma tipica dello stand oppure da fissare al muro, o preferire pannelli modulari attrezzati da personalizzare in base all'ampiezza della cabina. Se non si ha molto spazio disponibile all'interno è molto utile sfruttare per bene l'altezza: posizionare ripiani o mensole molto in alto (anche al di sopra degli appendiabiti) è l'ideale per riporre ciò che non si usa di frequente o gli abiti e le scarpe della stagione non in corso.