La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 40 risultati

Rivestimenti in resina?

Ciao, ho un problema con i rivestimenti del mio bagno. Vorrei coprirlo (sia il pavimento che le pareti) con la resina perchè le mattonelle che ci sono non mi piacciono e non vorrei rompere.
Si può fare? e quanto mi costerebbe?
Le misure del bagno sono:
pavimento 6 mq
pareti 14 mq
Grazie

Come commentare questo capolavoro di raffinatezza!!! Vediamo: 1) la struttura ha già una sua personalità.......prima cosa che mi colpisce quando entro in una casa 2) molto luminosa 3)finestre grandi e bianche......le adoro 3) soffitto con cornici.....bellooo 4)terrazzo........oh come mi ci vedrei be...

Ciao vernerpantonella anch'io vorrei fare le tende con il tessuto marimekko, mi piace tanto la fantasia Unikko.Il problema è che non ho avuto la possibilità di vedere il tessuto dal vivo visto che i rivenditori marimekko sono lontani dalla zona in cui vivo. Mi sapresti dire se sono di cotone e che e...

A proposito di top 5 con memory, la sua caratteristica qual'è? E' più soffice il materasso o cosa? :roll: ........scusate la domanda, ma in materia di materassi non ci capisco un tubo :roll:

Numero di molle

Ragazzi ho bisogno anch'io di un aiuto nella scelta dei materassi.
Vorrei sapere se c'è una differenza notevole tra il Dorelan Regency con 1600 molle indipendenti e un Ennerev con 800 molle.
Non so proprio orientarmi nella scelta :roll:
S.O.S

Vai alla ricerca avanzata