La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 32 risultati

Ciao

Ciao non e' che non riesci a trovare degli amici e' che ti stai convincendo di questo ed e' sbagliato, gli amici li hai ancora ne troverai, non e' facile a volte ci sono gruppi chiusi e si fatica ad entrarci, poi se trovi qualche str.... che fa la spia be' e' ancora piu' difficile, ma tu continua pe...

Ciao

Ciao chiaro molto chiaro posso evitare cosa buona allora il costruttore mi ha dato informazioni false dicendomi che dovevo fare per forza la porta dell' antibagno e che doveva avere misure da rispettare per forza.
Se vi avessi interpellato prima....

Ciao grazie

Ciao grazie per la risposta quindi se la mia cucina e' separata dalla sala da una porta e la sala e' collegata all' antibagno senza una porta posso nion fare l' antibagno?
Scusa se e' un po spiegato male

Ciao Antibagno

Ciao a Tutti ho letto che se la cucina e' abitabile e separata si puo' evitare l' antibagno? Ma e' vero? E cosa intendono per separata?
Datemi delle info il costruttore dice che lo devo fare per forza e che per legge ci devo mettere anche una porta che lo separa dal soggiorno.

Ciao Tessa

bla bla bla bla bla. La potente coalizione dei mobilieri a favore delle industrie del nord est :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mamma mia, ho la lacrime agli occhi dal ridere. Ma scusate vi ricordate che cosa pensiamo di veneta? mamma mia che ridere. Ccd ha fatto notare una cosa su cui si dovreb...

Ciao

Ciao grazie quindi funzionano bene ma prima devo mettere un decoder attaccato alla presa dellì antenna poi il ripetitore di segnale per la tv.
Bene cercavo qualcosa che avesse un ingombro minimo.
Pero' ho capito.

Vai alla ricerca avanzata