La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 13 risultati

Si in effetti ci ho pensato anch'io,ma ho già un'altra cucina in mansarda color panna decapè,questa volevo farla più scura.Grazie della risposta e della franchezza.

No questa è la foto della pubblicità, l'ho messa solo per farvi capire il modello.Vorrei un consiglio per la composizione.Vorrei cambiare la cappa e togliere la dispensa .Per la parete che piastrelle mi consigliate?A terra ho il cotto scuro!

la mia nuova cucina: che ne dite?

Salve, ho intenzione di acquistare questa cucina,cambiando la composizione. la mia cucina è 1,80x2,55, quindi verrà angolare ,ma senza il frigo che sarà a libera istallazione. Che ne pensate?Il prezzo è di €4.600 da listino ma con lo sconto verrebbe € 2.300. http://www.alFemminile.com/album/casa36 F...

Salve vorrei sapere come fate a realizzare la cucina in questo modo?c'è un programma da scaricare ?grazie

Grazie per la risposta,la parete che intendo utilizzare è distante sia dalla porta che dalla finestra,e nn ci sono caloriferi.

SALVE ANCH'IO VOLEVO COMPRARE UNA CUCINA TORCHETTI,MA ANDANDO IN NEGOZIO NN MI è SEMBRATA MOLTO QUALIFICATA E POI ANCHE LE ANTE SONO IN IMPALLIACCIATO.

cucina

Salve a tutti,dovrei acquistare la mia prima cucina ,le misure della stanza sono 3,50cmx4,vorrei un cucina lineare di 3,40cm vorrei avere qualche consiglio sulla composizione premetto che il frigo andrà a parte,e nn ho problemi di scarichi ecc ,visto che la casa è in costruzione.Sapete anche dirmi c...

Vai alla ricerca avanzata