La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 99 risultati

animazione maxwell

Ciao a tutti!! spero che qualcuno possa darmi una mano! qualcuno sa come posso fare un'animazione con 3d studio+maxwell? Ho già eseguito tutto il modello con i vari materiali..Ora dovrei fare un'animazione, una sorta di passeggiata intorno all'edificio, ma non so proprio come farla. Avete dei consig...

grazie tanto della password!! trovo che hai fatto veramente dei miracoli con la tua casa, ma soprattutto con i mobili antichi!! Fantastico è il mobile nell'ingresso pitturato di giallo!!
Bellissime scelte anche nell'uso dei colori!! Complimenti!

molto bella complimenti!! Soprattutto curata nei dettagli..dalla cucina, al bagno e al salone!! Molto bravi...gran bella trasformazione!!

ciaoo...a me hanno proposto un antonio lupi..modello panta rei.. potete guardarlo qui.. http://www2.antoniolupi.it/ita/home.htm Ovviamente il tuo prezzo in lire si è trasformato in euro!!! Mi hanno chiesto 5000euro solo per il mobile (eslusa la rubinetteria e i 2 lavabi) Qualcuno di voi ha idee alte...

ma se provassi a togliere il tavolo estraibile? Quant'è la differenza di costo da un tavolo normale? Scusa se mi intrometto ma anche noi avevamo pensato ad una soluzione simile alla tua, ma pensavo costasse tantissimo!!
E poi, almeno nel nostro caso, credo che rimarrà sempre aperto!!

immaginavo!! ma c'è una ditta che produce mobili-lavabi abbastanza lunghi?
A me servirebbe un mobile con 2 lavabi lungo almeno 2m. Esiste una ditta alternativa che li produca?

antonio lupi?

Ciao ragazzi qualcuno conosce una ditta che produca mobili per lavabi simili ad antonio lupi che non costino così tanto? A me serviva o meglio, piace, un mobile-lavabo molto lungo..sui 2m/2.50m ed ho visto quelli di antonio lupi ma mi hanno sparato 6000euro!!! Xò Sono stupendi!!
grazie

Vai alla ricerca avanzata