La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 89 risultati

Semplicemente perchè destinato alcuni prodotti al contract e sono quindi meno commercializzati, dovrebbe eventualmente contattare altri rivenditori che forse possono avere in magazzino delle sedie in più. Mi dispiace non poterla aiutare in altro modo.

Dunque: h.103 l.120 (questa è la misura dell'anta). Profondità 25 cm. Può sopportare fino a 25 kg di peso. Il foro è a forma di U al centro del pannello con un passacavi interno. Internamente puoi mettere cd e dvd. Ha una rotazione di 90° dal lato di apertura e 75° dall'altro. I costi variano da 1.4...

Sono daccordo che una copia è sempre una copia, ma sappiamo bene che se vogliamo l'originalità e la marca abbiamo a che fare con altri valori commerciali. Ci sono aziendine più piccole che hanno comunque ottimi prodotti ma non hanno la fama dei grandi nomi.

effector ha scritto:
Progettodinterni ha scritto:Come fai a dire che sono bruttine se non le hai mai viste dal vivo?
questione di gusti, mi bastano le immagini per avere un'idea estetica delle differenze.
Se mai capiterà li vedrò dal vivo volentieri ;)
Quanto costano per curiosità?

€ 144,00 a listino i.e.

Come fai a dire che sono bruttine se non le hai mai viste dal vivo?
Sono sicuramente una copia, ma ti assicuro che sono dei validi sgabelli in polipropilene e alluminio in vari colori costando la metà...

Io li conosco perchè sono stata da loro in azienda per un lavoro. E' un azienda valida che fa tutto su misura mantenedo i costi competitivi. Se sei delle loro parti ti consiglio di fargli una visita.

Personalmente ho acquistato il porta tv della Fimar che è vero che è costoso, ma dentro è un contenitore di dvd e cd e il pannello che porta la tv puoi orientarlo a 90° da una parte e 75° dall'altra. Può portare fino a 25 kg. La mia tv è un 42" di peso 17kg.

Eccomi con il listino in mano: il codice indicato corrispone al letto Corner con testiera in tessuo imbottita. Presenta le rotelle nel retro e piedini davanti. Il codice dicui parli P214 corrisponde alla profondità, cioè p. 214 cm. Mi spiace ma niente a che vedere col contnitore.

In realtà Togo è una delle linee della Nardiinterni. Mi spiace non poterti aiutare in quanto non ho il listino sottomano, ma qualche rivenditore verrà presto in tuo aiuto. Hai provato a chiedere a cosa corrisponde il codice in tuo possesso al rivenditore?

Che fatica ragazzi lavorare. Sembra sempre che siamo nati per fregare il prossimo. Il nostro è un lavoro come tanti altri e venditore non è sinonimo di delinquente... Capisco che qualcuno possa essere rimasto scottato, ma questo accade in qualsiasi circostanza. Dobbiamo sempre giustificarci di tutto...

E rispetto all'intervento di luciacen dico che è un privilegio trovare un cliente come te che possa apprezzare la qualità e il servizio di un rivenditore o progettista che sia, a discapito del prezzo da "mercatone" che molti cercano.

Vai alla ricerca avanzata