La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 16 risultati

Salve a tutti, sono molto contento che abbiate risposto in tanti!!! Sono stato anche da un rivenditore Schiffini e sono rimasto senza parole!!!! Ora sono in attesa del preventivo per il modello Mesa.......poi vi aggionerò!!!!

A presto

Allora.....

il frigo lo lasci dove è. nella base vicina metti i fuochi e sotto 2 cassettoni. farei il lavandino grande ad angolo (senza sgocciolatotio) e la lavastoviglie alla fine. che dici?

Dopo tutto credo che la mia scelta cadrà sul valcucine.......i prossimi giorni andrò dal rivenditore e poi vi terrò aggiornati!!! Intanto grazie a tutti.

Il modello composit preventivato è la Maxima. Ante spessore 25 mm laccato lucido spazzolato. Gole in acciaio per delimitare cassettoni. Pensili altezza 60 cm a ribalta con cappa integrata con aspirazione 800 mc. Totale 360 cm Poi 2 colonne da 60 cm, una con lavastoviglie e forno e l'altra frigo-cong...

Avevo anche preso in considerazione il noce tattile di valcucine in quanto come pavimentazione abbiamo gres porcellanato finto parquet colore rovere!!

Per quanto riguarda composit ho visto la Maxima. Sono stato direttamente nello showroom del loro stabilimento. E' un buon prodotto, ultimamente hanno cambiato il loro fornitore di ferramenta da Salice a Blum. Ernestomeda, elektravetro. Sicuramente saliamo un pò di livello. Valcucine, artematica. Ant...

Vai alla ricerca avanzata