La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 31 risultati

Foto, foto!!!!
Anch'io sto aspettando un'artematica con pensili vitrum e colonna rotante, e sono curiosissima!!!!!!

Io l'ho voluto a tutti i costi mettere..in basso!! Lo trovo antiestetico in alto, soprattutto se inserito in una mezza colonna, e quanto a comodità effettivamente per le volte a settimana che si usa non mi sembra uno sforzo eccessivo (è vero, è peggio tirare fuori ogni giorno pentoloni pesanti da ba...

La mia ti piace...?
Link in firma
Anche se richiama abbastanza quelli rustici forse è già sufficientemente lineare... è anche allungabile? che tu sappia esiste anche in altri legni? di che ditta è? grazie per le informazioni!!

beh..per quanto mi riguarda un po' troppo moderno.. :roll: Senza contare che la panca la avrei già (la facciamo incorporata al muro) per cui mi servirebbe proprio solo il tavolo, ma avevo in mente qualcosa di un po' più lineare e funzionale..

Tavolo panca moderno

Qualcuno sa dirmi dove trovare un tavolo panca da abbinare a una cucina moderna, idealmente in alluminio/vetro (ma va bene anche in legno) e ancora più idealmente anche allungabile? Finora li ho trovati solo per ambientazioni rustiche, ma esisterà anche qualcosa di moderno?!
Grazie!!

no, è il colonial...la stessa foto è anche sul catalogo cartaceo e risulta infatti con colori molto più caldi: guardale dal vivo prima di ordinare, non ti puoi basare sulle foto!!

il prezzo è al metro quadro, posa con fuga minima vuol dire messe il più vicino possibile, come se fosse una superficie unica, che in generale fa un effetto più moderno e con queste piastrelle in particolare (e questo formato) fa risaltare molto la trama del disegno[/quote]

Anch'io ho scelto le Caesar modello feel, formato 60x60. Il beige è effettivamente il colonial (quello che ho scelto io), più chiaro c'è solo il live che è quasi bianco, il mida invece tende al giallognolo. In ogni caso ti conviene vederle dal vivo prima di ordinare..!

Vai alla ricerca avanzata