La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 25 risultati

Mah scegli pure secondo il tuo gusto, non c'è tantissima differenza tra i due modelli. Il più semplice da pulire forse è quello a poro aperto rispetto a quello tactile. Comunque sono entrambi facili da pulire con un panno morbido umido d’acqua per le pulizie giornaliere.

Ciao

mi dispiace non ti posso aiutare, ma so da chi ci è stato che la Norvegia è stupenda, complimenti per la scelta ;).

Ciao

le altezze dei pensili standard sono 73 e 103, poi ci sono misure specifiche per singoli modelli, da chiedere al rivenditore ;).

Bellissima!

Ieri ho giocato da un mio collega a un gioco che si chiama Rayman Raving Rabbids 2. Fa morire dal ridere :lol: :lol: . Dovete assolutamente provarlo!

Ciao Tanus76

Per mestiere ho avuto l'occasione di montare sia Le Scavolini che le effequattro. Senza nulla togliere alle Effequattro che non sono poi male io preferirei comprare una Scavolini, penso che se trovi un buon rivenditore riesci a farti fare anche un buon prezzo. Poi tu stesso sei l'unico che può veram...

Ciao,

Ci sono novità dai rivenditori per i preventivi che aspettavi? Io per lavoro ho montato cucine di tutte e due le marche. Devo dire che per 4.800 euro Ciesse è un'ottima cucina, ma Scavolini la metterei ad un livello superiore.

Sono andato a vederlo anch'io con la mia compagna. E' veramente divertentissimo :D:D.

Giusto.

Il panorama dei produttori di cucine ( e di mobili) è troppo vasto, con una enorme quantità di fasce di prezzo, che ridurre ai minimi termini con "il suo sporco lavoro lo fa comunque, è troppo riduttivo, o non si riporta realmente la realtà delle cose. Io stesso, come si può leggere da post precede...

Ciao

Molto bella quella cucina! Per quanto riguarda il materiale della Crystal ti so dire che il vetro è facilmente pulibile, non risente umidità, è sicuro (dato che è temprato) e non scolorisce nel tempo.

Spero di esserti stato utile.
Ciao

Mikonos

Per divertirsi ballare tutta la notte è il massimo. Meno se ti prende una malsana voglia di fare escursioni. Occhio ai prezzi, fatti consigliare i posti giusti dove non farti spellare :).

Ciao

Ciao

Hai ricevuto poi i preventivi di Scavolini? In cosa non ti sono piaciuti i laminati con esattezza? Dal punto di visto qualitativo so che sono assolutamente in linea con con quello che offre il mercato :?.

Vai alla ricerca avanzata