La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 151 risultati

Faretti led incasso a poco costo. Chi li ha provati?

Vorrei acquistare dei faretti completi da incasso standard, quadrati bianchi, circa 6 watt. Ne vengono venduti su vari siti di illuminazione e su ebay. A vedere le istruzioni sono molto probabilmente importati e made in china. Qualcuno li ha provati? Quali controindicazioni presentano? Come estetica...

non so il nome..
Atomik ha scritto:
claudiaz ha scritto:sul sito di ikea non c'è?io l'ho rivisto in negozio ieri.è un po' caro a dire il vero..forse però sempre meno delle altre marche?
ecco perchè... :roll: non è che ti ricordi il nome del modello?
magari con quello qualche immagine la si trova anche on line! :lol:

sul sito di ikea non c'è?io l'ho rivisto in negozio ieri.è un po' caro a dire il vero..forse però sempre meno delle altre marche?

il mio piano è di 6 cm con alzatina in alluminio (alluminio delicato che si ammacca con i colpi anche non troppo forti).il mio lavello è marca jolly inox due vasche, una più piccola una leggermente più grande e gocciolatoio. molto bello e con vasche molto profonde. il piano cottura è 75 cm della whi...

sono care. almeno per me.
difficile fare confronti se non si vede la composizione. cmq per una cucina di 5.70 metri lineari con elettrodomestici medi mi hanno chiesto 10mila euro.

ho un piano laminato bianco ma con alzatina alluminio e pc e lavello a filo top. per ora mi trovo bene.marca cesar.devo anche dire che sono diligente nell'asciugare perchè il lavello a filo top causa un po' di allagamento del piano.

IO HO MESSO LA BARRA CROMATA DA 90 CM MOLTO SEMPLICE COMPRATA DA EMMELUNGA MA NE VENDONO TUTTI.è CARINA E LA USO SOLO PER APPENDERE ASCIUGHINI COLORATI CHE FANNO ANCHE ARREDAMENTO!COSì COME FANNO GLI ESPOSITORI DI CUCINE PER ADDOBBARLE.

ho un perimetro di circa 20 metri da coprire.però il virburno e l'eleagnus non mi piacciono....per il prezzo 5/7 euro per piante di un metro mi sembra pochino. io ho visto a 5 euro piante piccole di un solo rametto mi sono informata per il momento solo sulla photinia (in provincia di Como): piantin...

Vai alla ricerca avanzata