La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 107 risultati

..è formato da tarnti rametti di colore argento con applicati dei cristalli come se fossero delle foglie e tanti piccoli faretti. Oltre a quello rotondo c'erano anche altri modelli, alcuni sembravano proprio dei rami e della stessa serie avevano fatto anche le lampade per i comodini e le piantane (...

ciao !

Anche io ho i serramenti bianchi e le porte avorio ... l'imbianchino sta pitturando proprio in questi giorni e come colore "base" abbiamo scelto in corridoio un bel panna/avorio che si avvicina molto al colore delle porte e sta benissimo.. è luminoso e caldo ! Per la sala invece abbiamo scelto un co...

ciao !

Io credo che lo farei bianco giusto per staccare dal colore della cucina ... altrimenti risulta tutto troppo uguale ed omogeneo..
Per esempio io ho preso la cucina tutta bianca con il top grigio scuro antracite che richiama il colore del pavimento !

Sono riuscita a vederla ! Beh devo dire che quella ad U non è niente male... ci puoi cmq giocare con vasi o candele quindi tra le due mensole e questa decidi a seconda del tuo gusto .. se preferisci quella ad U di certo starà benissimo anche lei !

ciao !
Il prezzo mi sembra in linea con quelli che girano ultimamente.. il mobiletto è carino anche se io preferisco quelli più squadrati !
La marca mi sembra buona, quindi direi che è ok !

Vai alla ricerca avanzata